Principi di informatica

Principi di informatica (Penelope Maynard)

Titolo originale:

Principles of Computer Science

Contenuto del libro:

La disciplina che si occupa dello studio dei processi che interagiscono con i dati e che possono essere rappresentati come dati in varie forme di programmi è definita informatica. Consente l'uso di algoritmi per memorizzare, manipolare e comunicare informazioni digitali.

Il campo generale dell'informatica comprende lo studio delle teorie del calcolo e la pratica della progettazione di sistemi software. È classificata in varie discipline teoriche e pratiche, che comprendono la teoria della complessità computazionale, la grafica computerizzata, la teoria dei linguaggi di programmazione, la programmazione informatica e l'interazione uomo-computer. Questo libro di testo presenta la complessa materia dell'informatica nel linguaggio più comprensibile e facile da capire.

I vari sottocampi dell'informatica e i progressi tecnologici che hanno implicazioni future sono esaminati in questo testo. Per tutti coloro che sono interessati a questo campo, questo libro può rivelarsi una guida essenziale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641726375
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Principi di informatica - Principles of Computer Science
La disciplina che si occupa dello studio dei processi che interagiscono con i dati e che...
Principi di informatica - Principles of Computer Science

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)