Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Principles of Akkadian Textual Criticism
Studies in Ancient Near Eastern Records (SANER) è una collana peer-reviewed dedicata alla pubblicazione di monografie riguardanti tutti gli aspetti della storia, della cultura, della letteratura, della religione, dell'arte e dell'archeologia del Vicino Oriente antico, dai primi periodi storici alla tarda antichità.
L'obiettivo di questa collana è quello di presentare studi approfonditi sulle testimonianze scritte e materiali lasciate dalle civiltà e dalle culture che hanno popolato le varie aree del Vicino Oriente antico: Anatolia, Arabia, Egitto, Iran, Levante, Mesopotamia e Siria. Pertanto, SANER è aperta a tutti i tipi di opere che abbiano qualcosa di nuovo da apportare e che siano rilevanti per gli studiosi e gli studenti all'interno del continuum di regioni, discipline e periodi che costituiscono il campo degli studi del Vicino Oriente Antico, così come per quelli delle discipline vicine, compresi gli studi biblici, classici e la storia antica in generale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)