Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Principles of Human Knowledge
Principi della conoscenza umana, un'esplorazione e una difesa dell'immaterialismo, illustra il punto di vista di George Berkley sulla realtà e sulla percezione. Il libro offre una visione della teoria sostenuta da uno dei più grandi filosofi del mondo.
Principles of Human Knowledge è una critica al filosofo inglese John Locke e alle sue convinzioni sul concettualismo e sul realismo. La teoria dell'immaterialismo di Berkley è in diretta opposizione e afferma che gli oggetti materiali sono radicati nelle idee percepite. Esiste un'area di non realtà che non può essere toccata o catturata.
Esplorazione critica di punti di vista opposti, Principi della conoscenza umana è un testo fondamentale che si applica ancora alla filosofia moderna. Esamina l'argomentazione realista in relazione al regno secolare e spirituale.
Con una nuova copertina accattivante e un manoscritto dattiloscritto professionalmente, questa edizione di Principles of Human Knowledge è moderna e leggibile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)