Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Biblical Principles For Interpreting God's Word
"Studiatevi di mostrarvi graditi a Dio, operai che non hanno bisogno di essere svergognati, dividendo rettamente la parola della verità" (2 Timoteo 2:15). "Il pastore, l'evangelista, l'insegnante di Bibbia o semplicemente un cristiano che desidera conoscere e servire meglio il Signore può trarre grande beneficio dalla capacità di interpretare correttamente la Bibbia e di applicarla nella propria vita e in quella degli altri.
Nessuno può applicare la Parola di Dio se non la conosce e questo inizia con un'interpretazione accurata. Dio non può benedire la sua Parola se non è interpretata correttamente, il che rende l'interpretazione biblica di vitale importanza. Non ci ha lasciati all'oscuro di come interpretare la Sua Parola.
Il Signore spiega: "Sapendo prima di tutto che nessuna profezia della Scrittura è di privata interpretazione" (2 Pietro 1:20). "Il nostro Creatore ci ha dato un metodo preciso che chiunque può applicare con un po' di comprensione e di impegno.
Lo scopo di questo libro è di eliminare il mistero dell'interpretazione della Bibbia e di mostrare il metodo di interpretazione di Dio. Applicando i principi di interpretazione di Dio, una persona sviluppa le capacità necessarie per conoscere correttamente ciò che Dio ha detto. Questo è lasciare che Dio interpreti la sua rivelazione per noi.
"Principi biblici di interpretazione biblica" è stato utilizzato in diverse scuole e università nei loro corsi di interpretazione biblica. È scritto a un livello che chiunque può comprendere e applicare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)