Punteggio:
Il libro “Principe del sangue” di Raymond Feist è il seguito della serie Riftwar, incentrata sulle avventure dei figli gemelli di Arutha, Borric ed Erland. Pur presentando personaggi coinvolgenti e un mondo ricco di intrighi politici, alcuni lettori lo hanno trovato meno avvincente rispetto alle opere precedenti della serie. La narrazione include umorismo e un'esplorazione della maturità e delle dinamiche politiche.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, buon ritmo, trama intrigante, umorismo, esplorazione della politica keshiana e continuazione delle storie dei personaggi più amati.
Svantaggi:Meno epico rispetto alle serie precedenti, criticato per la scarsa rappresentazione dei personaggi femminili, alcuni lettori non hanno gradito la nuova versione rispetto all'originale, lo stile di scrittura ripetitivo e l'esposizione goffa.
(basato su 153 recensioni dei lettori)
Prince of the Blood
Una nuova edizione riveduta della continuazione della serie classica di Riftwar di Raymond E.
Feist. Ambientato vent'anni dopo gli eventi del Riftwar, Prince of the Blood segue le avventure dei figli del principe Arutha nel Grande Impero di Kesh, pericolosamente instabile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)