Primo lettore di hindi per principianti: Bilingue per chi parla inglese

Punteggio:   (4,5 su 5)

Primo lettore di hindi per principianti: Bilingue per chi parla inglese (Abbas Kumar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è riconosciuto come una risorsa utile per chi inizia a studiare l'hindi, soprattutto a causa delle limitate opzioni disponibili per i lettori graduati. Tuttavia, ci sono alcune preferenze per quanto riguarda il formato che alcuni lettori potrebbero trovare meno attraenti.

Vantaggi:

Risorsa utile per i principianti della lingua hindi
Include un elenco di vocaboli per un facile ripasso
Struttura chiara come mostrato nella funzione “Look Inside”
Soddisfa le esigenze specifiche degli studenti.

Svantaggi:

Varietà limitata di lettori introduttivi
Le traslitterazioni romane sono considerate uno svantaggio da alcuni
Miglioramenti del formato suggeriti per le traduzioni.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

First Hindi Reader for Beginners: Bilingual for Speakers of English

Contenuto del libro:

Il libro è composto da corsi per principianti ed elementari con testi paralleli in hindi e inglese. L'autore mantiene alta la motivazione degli studenti con storie divertenti su situazioni di vita reale come l'incontro con persone, lo studio, la ricerca di un lavoro, il lavoro, ecc.

Il metodo ALARM utilizza la naturale capacità umana di ricordare le parole usate nei testi in modo ripetuto e sistematico. Con la traduzione sulla stessa pagina, è possibile imparare senza sforzo il significato di qualsiasi parola sconosciuta. È possibile acquisire rapidamente nuovi vocaboli e frasi che vengono utilizzati più volte nel libro.

Man mano che leggete il libro, il vostro cervello inizia a ricordare parole e frasi semplicemente perché vi vengono ripetute più volte.

Non ci si rende nemmeno conto, finché non si deve ricordare ciò che si è imparato, di aver già appreso le nuove parole e frasi. Le tracce audio sono disponibili anche online.

Con l'aiuto dei codici QR, è possibile richiamare un file audio senza dover inserire manualmente gli indirizzi web. L'Alfabeto Internazionale di Traslitterazione del Sanscrito (I. A.

S. T. ) è uno schema di traslitterazione che consente la romanizzazione senza perdita di dati delle scritture indicali utilizzate dal sanscrito e dalle lingue indicali affini. L'IAST consente al lettore di leggere il testo in lingua indiana in modo inequivocabile, esattamente come se fosse nella scrittura indiana originale.

Questo libro ha già aiutato molte persone a scoprire il loro vero potenziale linguistico. Venti minuti al giorno sono la regola per il successo!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788367174114
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Primo lettore di hindi per principianti: Bilingue per chi parla inglese - First Hindi Reader for...
Il libro è composto da corsi per principianti ed...
Primo lettore di hindi per principianti: Bilingue per chi parla inglese - First Hindi Reader for Beginners: Bilingual for Speakers of English

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)