Primer: Matthew Craven

Punteggio:   (4,6 su 5)

Primer: Matthew Craven (Matthew Craven)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ampiamente apprezzato per le sue immagini straordinarie, l'impaginazione unica e il design di grande effetto, che lo rendono un libro ideale per i tavolini da caffè. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato problemi con copertine stampate male e sostanze appiccicose tra le pagine.

Vantaggi:

Stampa splendida, arte visivamente incredibile, layout unico con ritagli e inserti, contenuti ispirati, forte appeal estetico.

Svantaggi:

Segnalate copertine stampate male, residui appiccicosi tra le pagine, problemi di qualità potenzialmente legati alla produzione.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Utilizzando immagini trovate da libri di testo insieme ai suoi modelli geometrici, i collage e le illustrazioni di Matthew Craven cercano di creare un nuovo universo fatto a mano, giustapponendo immagini di culture e periodi diversi per celebrare i punti in comune.

Fotografie di resti archeologici e del mondo naturale sono sovrapposte a sfondi colorati disegnati sul retro di manifesti cinematografici d'epoca, per creare un vernacolo ipnotico e ipnotico di simboli e disegni. Con un'introduzione del curatore del LACMA Leslie Jones, PRIMER è la prima pubblicazione dell'arte di Craven e una riconfigurazione delle tradizionali narrazioni storiche ispirata da formazioni ossessive.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781944860189
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Primer: Matthew Craven
Utilizzando immagini trovate da libri di testo insieme ai suoi modelli geometrici, i collage e le illustrazioni di Matthew Craven cercano di creare un nuovo...
Primer: Matthew Craven

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)