Punteggio:
Il libro di Sue Monk Kidd è una raccolta di saggi e riflessioni che ispirano i lettori ad apprezzare la bellezza della vita quotidiana e a esplorare il proprio vero io. Incoraggia un approccio consapevole e autentico alla vita, intrecciando riferimenti alla poesia e alla spiritualità.
Vantaggi:Il libro è scritto in modo eccellente, ricco di intuizioni profonde e offre una nuova prospettiva sulle esperienze quotidiane. È coinvolgente e stimolante, adatto a riflessioni individuali o a discussioni di gruppo. Molti lettori lo hanno trovato stimolante ed edificante, e serve come compagno pratico per una vita consapevole.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato una certa ridondanza in alcune esperienze condivise dall'autore. Alcuni hanno trovato eccessivi i riferimenti a Dio e hanno preferito saltarli. Inoltre, ci sono state piccole lamentele sulle condizioni fisiche del libro ricevuto.
(basato su 50 recensioni dei lettori)
Firstlight: The Early Inspirational Writings
Dall'autrice del bestseller “La vita segreta delle api” e del nuovo romanzo “Il libro dei desideri” arriva un libro di scritti riflessivi e rivelatori su se stessi e sullo spirito.
Prima di conquistare un pubblico internazionale con i suoi romanzi, Sue Monk Kidd era nota soprattutto per i suoi scritti spirituali intelligenti e appassionati. Ora molti di quei primi racconti e saggi (la maggior parte dei quali è apparsa per la prima volta su Guideposts) sono raccolti in un unico volume, organizzato intorno a tredici motivi spirituali.
In Firstlight, Kidd traccia il suo percorso di nascita come scrittrice e ricercatrice; riflette sui suoi ruoli di moglie, madre, figlia, infermiera e artista; e valuta ciò che ha imparato in contesti lontani come l'Africa e la sua stessa casa. Il risultato è un libro intimo ed edificante, pieno di momenti di riconoscimento e di scoperta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)