Prima i sogni, poi i dettagli: Come smettere di pensare troppo e farlo accadere!

Punteggio:   (4,6 su 5)

Prima i sogni, poi i dettagli: Come smettere di pensare troppo e farlo accadere! (Ellen Bennett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un libro molto apprezzato per i suoi contenuti stimolanti, lo stile di scrittura accattivante e il bel design, che lo rendono una risorsa preziosa per gli aspiranti imprenditori. I lettori lo trovano edificante e incoraggiante, soprattutto per coloro che esitano ad avviare le proprie imprese. La storia personale dell'autore risuona con molti e serve da stimolo per la motivazione. Il libro è portatile e ricco di consigli pratici, che lo rendono un ottimo riferimento per le iniziative imprenditoriali attuali e future.

Vantaggi:

Contenuto stimolante e motivazionale
stile di scrittura accattivante
bel design con pagine colorate
consigli pratici per gli imprenditori
narrazione personale che risuona
altamente raccomandato dai lettori
lettura piacevole e accattivante.

Svantaggi:

Non sono stati riscontrati grossi svantaggi, anche se alcuni lettori hanno dichiarato di aver bisogno di più tempo per assimilare il materiale.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dream First, Details Later: How to Quit Overthinking & Make It Happen!

Contenuto del libro:

"Ellen Bennett è la forma platonica di una go-getter che ispira go-getter dopo go-getter a diventare una go-getter migliore."--Zooey Deschanel, attore e musicista.

Non saprete mai da dove cominciare... finché non inizierete. Questa guida coraggiosa aiuterà chiunque stia procrastinando un obiettivo, un cambiamento di carriera o un'idea imprenditoriale a smettere di preoccuparsi ossessivamente e a passare all'azione".

Ellen Marie Bennett, 24 anni, cuoca di linea, non sopportava i grembiuli di scarsa qualità e fattura del personale di cucina. Così, quando il suo capo cuoco le annunciò che stava ordinando un nuovo lotto, sbottò: "Chef, ho un'azienda di grembiuli", anche se non aveva un'azienda, né un piano aziendale, solo un barlume di idea di design e una licenza commerciale. Grazie all'impegno e alla volontà di lanciarsi nell'ignoto, più e più volte, ha trasformato quel primo ordine in un'azienda multimilionaria, la Hedley & Bennett, che produce grembiuli e attrezzature da cucina indossati da molti dei migliori chef del mondo e da cuochi casalinghi di tutto il mondo.

Dream First, Details Later condivide il viaggio di Ellen e il suo manuale personale forgiato nel fuoco per iniziare prima di fermarsi. Se avete mai immaginato di fare qualcosa e subito avete pensato: "È impossibile", "Non saprei nemmeno da dove cominciare" o "Non sono qualificata per farlo", in queste pagine imparerete a mettere da parte la preoccupazione che è in voi e a passare all'azione. Questo libro illustrato, onesto e coraggioso, sarà come avere Ellen - la vostra donna hype personale - accanto a voi, mentre vi urla: "Non fermarti! Ce la puoi fare! "Ellen condividerà i suoi consigli su:

Sconfiggere i dubbi e le riserve sull'opportunità di avventurarsi al di fuori della propria zona di comfort. (Questi dubbi si mascherano da razionali, ma è più probabile che provengano da un luogo di paura). )

Mandare al diavolo il piano perfetto e usare una soluzione creativa dei problemi - e il cuore e le budella - per superare le tempeste di merda che si presentano.

Alla fine si passa dalla fase del "volo a pelo d'acqua" alla fase della "macchina ben oliata".

Non è necessario avere tutte le risposte per realizzare il proprio sogno. Basta iniziare prima di essere pronti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593083451
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prima i sogni, poi i dettagli: Come smettere di pensare troppo e farlo accadere! - Dream First,...
"Ellen Bennett è la forma platonica di una...
Prima i sogni, poi i dettagli: Come smettere di pensare troppo e farlo accadere! - Dream First, Details Later: How to Quit Overthinking & Make It Happen!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)