Prima di dire “lo voglio”... a un musulmano

Punteggio:   (2,8 su 5)

Prima di dire “lo voglio”... a un musulmano (Sarah Ibrahim)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, con una notevole polarizzazione tra i lettori. Alcuni lo trovano perspicace e necessario per comprendere il trattamento delle donne nelle culture musulmane, mentre altri lo considerano parziale e propagandistico contro l'Islam. Il libro sottolinea l'importanza di una ricerca approfondita e dell'esperienza personale nel formarsi un'opinione sugli argomenti trattati. Molte recensioni mettono in guardia dalle implicazioni potenzialmente dannose delle affermazioni del libro.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro ben scritto, ricco di informazioni e basato su testimonianze vere, che offrono spunti preziosi sul trattamento delle donne nelle culture musulmane. È raccomandato come lettura obbligata per le donne e i genitori delle figlie per comprendere i potenziali pericoli di frequentare uomini musulmani. L'autrice è stata elogiata per la sua credibilità e per l'accurata documentazione.

Svantaggi:

Molte critiche etichettano il libro come spazzatura o pieno di odio, accusandolo di essere islamofobico e propagandistico. Alcune recensioni affermano che l'autrice interpreta male il Corano e generalizza ingiustamente gli aspetti negativi di una religione basandosi su casi eccezionali. Inoltre, il libro è stato descritto come privo di sostanza e come un'opera che diffonde paura piuttosto che favorire la comprensione.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Before You Say I Do... To A Muslim

Contenuto del libro:

Oggi molte giovani donne occidentali subiscono il fascino di uomini musulmani, li sposano e si convertono all'Islam.

Vengono ingannate dall'idea che l'Islam darà loro onore, dignità, rispetto e speranza di salvezza. Ma l'Islam offre davvero ciò che sostiene? La maggior parte delle donne musulmane non si lamenta perché non ha una vera conoscenza della propria religione ed è sottoposta a costante paura e oppressione.

Gli insegnamenti islamici su come trattare una donna e su quali possono essere le conseguenze per piccoli errori possono innervosirvi, ma imparerete che questo è il vero volto dell'Islam. Utilizzando il Corano e gli Hadith come fonte principale, questo libro si propone di dimostrare senza ombra di dubbio che le donne sono maltrattate dagli uomini musulmani in qualsiasi parte del mondo si trovino. Questo trattamento abusivo non è il risultato di problemi domestici o di rabbia, ma è in realtà la conseguenza dei cosiddetti insegnamenti divini.

Condividendo ciò che leggerete in questo libro, potrete fare una differenza significativa nella vita delle giovani donne che vengono attirate da questa ideologia satanica. Se non facciamo nulla, il nostro silenzio si ripercuoterà sulle generazioni future e sulle nostre libertà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780979492990
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prima di dire “lo voglio”... a un musulmano - Before You Say I Do... To A Muslim
Oggi molte giovani donne occidentali subiscono il fascino di...
Prima di dire “lo voglio”... a un musulmano - Before You Say I Do... To A Muslim

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)