Prima delle grandi piogge

Prima delle grandi piogge (H. Kopole O.)

Titolo originale:

Before the Big Rains

Contenuto del libro:

Il destino dei gemelli è stato deciso da una tradizione secolare molto prima della loro nascita, ma è stato in qualche modo modificato dall'intervento umano grazie all'applicazione della saggezza e dell'intelletto. L'anormale nella società è stato normalizzato dai custodi della tradizione e della legge consuetudinaria, dai consiglieri e dai rispettati anziani del villaggio, dotati di autorità e del potere di decidere e agire.

Dare alle gemelle un'ancora di salvezza e lasciarle vivere quando avrebbero dovuto essere uccise senza alcun ripensamento su chi fosse il loro padre equivaleva al nepotismo e violava il diritto di colui il cui destino era stato deciso in modo non ortodosso. Si trattava di un'imperdonabile violazione di una pratica ancestrale, una grave trasgressione con conseguenze terribili che metteva fratello contro fratello, aprendo la strada all'odio oscuro, alla stregoneria e, infine, all'omicidio sotto le spoglie dell'oscurità senza testimoni. Con la moglie del capo sterile, che lasciava il clan senza un capo, il trono senza eredi era evidente e l'eredità brillava più luminosa e più grande in direzione del colpevole.

Se Makgabeng era destinato ad essere nelle mani di Sera, allora gli dei avevano sicuramente sbagliato a giudicare. Come avevano potuto sacrificare il Capo Paramount Thaga sull'altare della cospirazione, dell'avidità e della corruzione? Lefa sarebbe sopravvissuto per vedere il giorno e il suo legittimo trono?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781524676315
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:206

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prima delle grandi piogge - Before the Big Rains
Il destino dei gemelli è stato deciso da una tradizione secolare molto prima della loro nascita, ma è stato in qualche modo...
Prima delle grandi piogge - Before the Big Rains

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)