Prima della tempesta: Pianificazione della protezione e integrazione della sicurezza

Punteggio:   (5,0 su 5)

Prima della tempesta: Pianificazione della protezione e integrazione della sicurezza (H. Hay A.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Before the Storm: Exploring Protection Planning and Security Integration

Contenuto del libro:

Costruiamo le infrastrutture e tutto il resto per uno scopo, che abilita un servizio, un'attività o una capacità. Tutte le infrastrutture hanno uno scopo.

Quando proteggiamo da un danno, è lo scopo che stiamo proteggendo. Quando sappiamo come proteggere questo scopo, sappiamo che cosa chiediamo alla nostra infrastruttura e possiamo incorporare il nostro approccio e le nostre misure di protezione direttamente nella progettazione. Quando la protezione è inerente alla progettazione di un sistema, è inerente al servizio, all'attività o alla capacità.

Ciò riflette più da vicino il comportamento delle persone ed è più efficiente che imporre misure di sicurezza alla progettazione del sistema.

Protezione e resilienza vanno di pari passo, con lo stesso fondamento nell'analisi del rischio. Quando comprendiamo questa relazione, possiamo prevedere i requisiti di protezione per tutta la durata della capacità e progettare di conseguenza.

Possiamo proteggerci dall'ignoto concentrandoci sul modo in cui un guasto influisce sulle operazioni che possiamo controllare. Unisciti a Marianne per approfondire la sua comprensione del rischio e della resilienza delle infrastrutture, esplorare la protezione e la sicurezza di beni e capacità, incontrare prospettive diverse e imparare il significato di licenza sociale. Le minacce che deve affrontare non sono solo di tipo progettuale e deve affrontare le sfide del mondo reale da parte di colleghi e clienti.

Attraverso il suo viaggio, impariamo il valore di una pianificazione basata sull'evidenza, concentrandoci sugli aspetti che possiamo controllare e dedicando il tempo necessario a capire perché e cosa si sta proteggendo. Before the Storm si basa sui principi e sui concetti introdotti in After the Flood. È un'esplorazione chiara e coinvolgente della pianificazione della protezione per studenti, operatori del settore o chiunque sia interessato alle infrastrutture, alla continuità operativa, all'integrazione della sicurezza e alla gestione delle emergenze e dei rischi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781525591396
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prima della tempesta: Esplorare la pianificazione della protezione e l'integrazione della sicurezza...
Costruiamo le infrastrutture e tutto il resto per...
Prima della tempesta: Esplorare la pianificazione della protezione e l'integrazione della sicurezza - Before the Storm: Exploring Protection Planning and Security Integration
Dopo il diluvio: Esplorare la resilienza operativa - After the Flood: Exploring Operational...
Quando si verifica un disastro, la quantità di pianificazione...
Dopo il diluvio: Esplorare la resilienza operativa - After the Flood: Exploring Operational Resilience
Prima della tempesta: Pianificazione della protezione e integrazione della sicurezza - Before the...
Costruiamo le infrastrutture e tutto il resto per...
Prima della tempesta: Pianificazione della protezione e integrazione della sicurezza - Before the Storm: Exploring Protection Planning and Security Integration

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)