Prima che ci sia un dopo deve esserci un prima

Punteggio:   (2,9 su 5)

Prima che ci sia un dopo deve esserci un prima (J. Dale Clarence)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Before There's an After There Has to Be a Before

Contenuto del libro:

Quando guardiamo a "prima", è una parola che sperimenteremo a un certo punto della nostra vita. Perché? Sono contento che me lo chiediate.

Tutti noi abbiamo avuto un prima: "Prima di essere questo" o "Prima di essere quello". Soprattutto, dovete avere o avrete un periodo di tempo precedente. Può trattarsi di una data, di un evento o di un momento del vostro prima che vi prepara al vostro dopo.

Nel vostro prima, è la preparazione per, ma l'anticipazione del dopo che nasce dal vostro prima.

Quando una donna è incinta, sperimenta i trimestri. Il primo trimestre è quello delle prime dodici settimane, in cui si può non sembrare incinta, ma il corpo sta attraversando enormi cambiamenti.

Il secondo trimestre va dalla tredicesima alla ventisettesima settimana ed è normalmente il periodo più confortevole della gravidanza, perché la maggior parte dei sintomi iniziali sarà superata, anche se inizieranno alcuni nuovi sintomi, come il bruciore di stomaco e i crampi alle gambe. Il terzo trimestre è quello che va dalla ventottesima settimana fino alla nascita del bambino, poi il corpo torna indietro, ma a un altro livello di cambiamento. La donna inizia a sentire davvero il peso del bambino che porta in grembo.

Ci saranno altre visite dal medico per controllare la pressione sanguigna, analizzare le urine, ascoltare la frequenza cardiaca fetale e misurare l'altezza del fondo e la lunghezza dell'utero. Infine, la donna raggiunge il termine, le acque si rompono e il bambino nasce. La scienza medica dice che quando una donna sta per avere un bambino, avrà la maggior quantità di stress, tensione e pressione sul suo cuore e sul suo corpo che una donna abbia mai sperimentato durante tutti i trimestri che precedono la nascita del bambino.

Dopo il parto, il bambino è tra le braccia e le cure della madre. La madre ricorda il prima, ma il dopo lo rende così gioioso e felice che ricorda la fase dei trimestri e del dolore, ma solo da un luogo di grazia e gratitudine perché è passata dai tre trimestri a un nuovo semestre, una vita di gioia con il suo bambino.

Ricordate ancora una volta che il vostro prima è il catalizzatore del vostro dopo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781524534127
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prima che ci sia un dopo deve esserci un prima - Before There's an After There Has to Be a...
Quando guardiamo a "prima", è una parola che...
Prima che ci sia un dopo deve esserci un prima - Before There's an After There Has to Be a Before

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)