Prigioniero politico: La storia non raccontata del 6 gennaio

Punteggio:   (4,4 su 5)

Prigioniero politico: La storia non raccontata del 6 gennaio (Derrick Evans)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Prigioniero politico - La storia non raccontata del 6 gennaio” è il resoconto personale di un individuo coinvolto nella manifestazione del 6 gennaio, che racconta le sue esperienze e le successive ripercussioni legali. L'autore, un ex politico della Virginia Occidentale, condivide la sua visione degli eventi e del trattamento riservatogli dalle autorità, presentando una prospettiva che mette in discussione le narrazioni che circondano la protesta e le azioni giudiziarie che ne sono seguite. Sebbene la storia sia d'impatto e sollevi questioni importanti sulla giustizia e sul potere governativo, molti lettori hanno ritenuto il libro troppo breve e poco approfondito.

Vantaggi:

Racconto personale avvincente che offre una visione degli eventi del 6 gennaio dal punto di vista di un partecipante non violento.

Svantaggi:

Il resoconto dell'autore solleva preoccupazioni sull'eccesso di potere del governo e sul processo giudiziario affrontato dai partecipanti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Political Prisoner: The Untold Story of January 6th

Contenuto del libro:

Negli angoli tranquilli della Virginia Occidentale, dove le montagne degli Appalachi gettano lunghe ombre sulle città dimenticate, emerge un astro nascente del panorama politico. Derrick Evans, un carismatico legislatore, cattura i cuori e le menti dei suoi elettori con promesse di cambiamento e giustizia. Ma il suo percorso viene bruscamente interrotto quando rimane coinvolto nel caos che ha sconvolto la capitale della nazione il 6 gennaio.

“Prigioniero politico” è la storia personale di Derrick, emotivamente carica e avvincente, che si addentra nella sua straziante prigionia di 90 giorni in una prigione federale del Michigan.

Scritto con una sincerità bruciante, “Prigioniero politico” offre un ritratto crudo e senza fronzoli del viaggio di un uomo dalle vette del potere all'orlo della perdita di tutto. Ora, invece di essere portato via in manette, Evans spera di tornare al Campidoglio degli Stati Uniti con la mano su una Bibbia, mentre presta giuramento come membro del Congresso degli Stati Uniti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959677581
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il riscaldamento: La storia dietro la lycra con Mr Motivator della televisione - The Warm Up: The...
Derrick Errol Evans è nato in Giamaica da una...
Il riscaldamento: La storia dietro la lycra con Mr Motivator della televisione - The Warm Up: The story behind the Lycra with television's Mr Motivator
Prigioniero politico: La storia non raccontata del 6 gennaio - Political Prisoner: The Untold Story...
Negli angoli tranquilli della Virginia...
Prigioniero politico: La storia non raccontata del 6 gennaio - Political Prisoner: The Untold Story of January 6th

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)