Prigioniero delle parole

Punteggio:   (5,0 su 5)

Prigioniero delle parole (Umber Pervaiz)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Captive to Words

Contenuto del libro:

L'arte ha forme diverse e noi la esprimiamo in modi unici. Alcuni usano i sensi di cui siamo dotati per scopi mondani, ma i nostri sensi sono molto più di quanto sappiamo.

Siamo esseri emotivi più che fisici. Le parole non hanno significato, ma il modo in cui le usiamo definisce molto della persona a cui sono rivolte e di colui che parla. La mia più grande ispirazione è stata William Shakespeare.

È stato un uomo prodigioso, ha plasmato le frasi in un modo così bello che chi le ha capite ha imparato cosa contiene il cervello umano.

Il libro è una raccolta di diverse poesie ispirate dalle persone che mi circondano. Persone che ho incontrato, persone che ho amato e sconosciuti che hanno detto cose senza dire.

Queste poesie sono un insieme di parole che si sono trasformate in frasi e scenari che ho vissuto e che ho ascoltato dalle persone. Il mondo è un luogo di meraviglie, forse non ho viaggiato molto, ma l'ho visto con gli occhi di chi guarda e i libri mi hanno condotto nei luoghi dove avviene la magia. Nutro un grande rispetto per le persone che hanno messo la loro immaginazione su un foglio di carta e hanno fatto vivere a tutti noi ciò che altrimenti non avremmo mai vissuto.

Spero che le persone che leggono queste poesie sperimentino ciò che io ho sperimentato leggendo i libri di grandi personaggi prima di me e di altri che verranno. Informazioni sull'autore: Nascere in una famiglia in cui si ha un padre lavoratore e una madre premurosa è una benedizione. Umber Pervaiz è una giovane persona orgogliosa e autocostruita, nata in un bellissimo Paese, il Pakistan, e cresciuta in un fantastico Paese arabo, gli Emirati Arabi Uniti, che attualmente lavora come responsabile delle vendite e del marketing con obiettivi e scopi elevati.

Dopo aver completato la scuola superiore, oltre a essere una studentessa con un voto basso in letteratura, per grazia di Allah Onnipotente le cose si sono ribaltate, portandola a ottenere una A e la benedizione di un talento nel giocare con le parole. L'interesse per la moda l'ha portata a conseguire il diploma in fashion designing.

Ha una personalità piacevole con grandi interessi che includono molte cose e che la fanno distinguere dalla maggior parte delle persone. Ama lo sport e le attività all'aria aperta perché questo la fa interagire con persone di cultura, provenienza e nazionalità diverse. Uno dei suoi interessi è la pittura e il disegno, che ha iniziato nel 2006 e da allora ha sviluppato le sue capacità fino ad oggi, partecipando a concorsi d'arte durante il periodo scolastico e ricevendo riconoscimenti.

Crede che in realtà non esistano catene, le uniche che abbiamo sono nella nostra testa, non lasciare che ti trattengano.

Raccoglietele e create un ponte rafforzato, camminate su di esse passo dopo passo, non c'è fretta, aspettate e seguite il flusso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789697490011
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prigioniero delle parole - Captive to Words
L'arte ha forme diverse e noi la esprimiamo in modi unici. Alcuni usano i sensi di cui siamo dotati per scopi mondani, ma i...
Prigioniero delle parole - Captive to Words

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)