Prezzo finale

Punteggio:   (3,9 su 5)

Prezzo finale (Gregory Smith J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Final Price di J. Gregory Smith è un thriller dal ritmo incalzante, incentrato su un venditore di auto diventato serial killer e sui detective che cercano di catturarlo. Il libro presenta personaggi intriganti, in particolare Paul Chang e la sua spalla Nelson, ed esplora temi di lotta personale e profondità psicologica. Pur affascinando con la suspense e una premessa unica, il libro è criticato per lo sviluppo dei personaggi e la coerenza della trama.

Vantaggi:

Una prima parte ben strutturata con personaggi intriganti, soprattutto Paul Chang e Nelson, che aggiungono profondità alla storia.

Svantaggi:

Premessa unica che combina elementi di thriller e horror, con un umorismo dark in tutto il film.

(basato su 195 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Final Price

Contenuto del libro:

Wilmington, Delaware, è una di quelle città che sembra più una piccola città. I vicini si conoscono e le imprese soddisfano le esigenze dei cittadini.

Ma cosa succede quando il venditore di auto locale subisce una vendita persa di troppo, quando un altro cliente decide di acquistare dalla concorrenza perché il prezzo è troppo alto, i tassi di interesse non sono convenienti o quella tonalità di blu non va bene? Nell'elettrizzante thriller di J. Gregory Smith, Final Price, la frustrazione di Shamus Ryan agisce come una spina nel fianco fino a quando l'impulso psicotico prende il sopravvento ed egli commette un omicidio - un omicidio seriale, in realtà - le cui vittime sono scelte tra i potenziali clienti che hanno osato allontanarsi. Con le agghiaccianti scene di massacro di Smith, i lettori vengono trascinati nel vortice di una mente distorta, di un uomo che giustifica atti efferati e di due detective che fanno una corsa contro il tempo, cercando di risolvere omicidi apparentemente casuali.

Paul Chang, un detective della omicidi cinese-americano, sta lottando per capire il motivo di questi omicidi. Assistito dal suo nevrotico partner, Nelson Rogers, Chang dà la caccia all'assassino con logica, tenacia e non poca paura.

Scritto dai punti di vista del detective Chang e di Shamus Ryan, i lettori si ritrovano rapidamente a vedere il mondo in modi unici - e spesso inquietanti - che non si sarebbero mai aspettati. Con un umorismo cupo e una suspense grintosa, Smith ha creato un thriller rinfrescante e sorprendente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935597186
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prezzo finale - Final Price
Wilmington, Delaware, è una di quelle città che sembra più una piccola città. I vicini si conoscono e le imprese soddisfano le esigenze dei cittadini...
Prezzo finale - Final Price
Seola (1878)
Seola è un romanzo scritto dalla signora J. Gregory Smith e pubblicato nel 1878. La storia è ambientata a metà del XIX secolo e segue la vita della protagonista, Seola,...
Seola (1878)
Taglio corto: Lo spacciatore riluttante, libro 2 - Short Cut: The Reluctant Hustler Book 2
Strana eredità.Kyle Logan non desiderava altro...
Taglio corto: Lo spacciatore riluttante, libro 2 - Short Cut: The Reluctant Hustler Book 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)