Pretty Little London: Viaggi: Fughe di fine settimana dalla città

Punteggio:   (4,6 su 5)

Pretty Little London: Viaggi: Fughe di fine settimana dalla città (Sara Santini)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Pretty Little London: Trips” ha ricevuto un riscontro positivo da parte dei lettori, che lo hanno apprezzato soprattutto per le belle fotografie e gli utili consigli di viaggio per i weekend fuori Londra. È stato descritto come un libro coinvolgente, affascinante e informativo, che si rivolge in particolare ai viaggiatori in cerca di destinazioni meno conosciute e di esperienze incantevoli.

Vantaggi:

Bellissime fotografie di alta qualità che ispirano i lettori.
Descrizioni informative di varie destinazioni ideali per i weekend.
Consigli di viaggio utili, comprese le attività consigliate e i tempi di percorrenza da Londra.
Ben organizzato in sezioni pertinenti (Città e dintorni, Costa, Campagna).
Ottimo sia per pianificare i viaggi che come libro da tavolo.
Storie e idee coinvolgenti rendono piacevole la consultazione.

Svantaggi:

La mancanza di descrizioni delle foto può lasciare alcuni lettori confusi su ciò che stanno guardando.
Alcune voci possono essere troppo brevi e prive di informazioni approfondite, rendendo necessarie ulteriori ricerche per la realizzazione di piani dettagliati.
Il libro non tratta le attrazioni all'interno di Londra, il che potrebbe trarre in inganno coloro che desiderano esplorare la città.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pretty Little London: Trips: Weekend Escapes from the City

Contenuto del libro:

Una guida curata ai viaggi più chic, eleganti e unici in giro per il Regno Unito - tutti facilmente raggiungibili da Londra - dai creatori dell'account Instagram di grande successo @prettylittlelondon.

A volte anche i londinesi hanno bisogno di cambiare scenario: l'aria fresca del mare e la sabbia tra le dita dei piedi, le luci brillanti di una nuova città da scoprire, il fascino rilassante di una piccola città, o dolci colline senza altre persone in vista.

Le vostre guide, Sara e Andrea, hanno setacciato il Regno Unito alla ricerca dei loro luoghi preferiti da visitare per queste preziose fughe, tutti a breve distanza dalla capitale. Vi presenteranno le destinazioni più eleganti, vi consiglieranno come trarre il massimo da ogni esperienza con i migliori posti dove mangiare, bere, dormire e fare shopping, oltre a fornirvi spunti culturali e passeggiate pittoresche.

Ogni viaggio è adattato a uno stato d'animo, a un interesse o a una stagione e fornisce consigli privilegiati su come sfruttare al meglio il vostro tempo prezioso e, naturalmente, scattare le foto più importanti per la vostra griglia.

Che siate londinesi nati e cresciuti a Londra e annoiati dalle solite giornate fuori porta, che veniate dall'estero e vogliate vedere il "vero" Regno Unito, o che viviate a Londra e abbiate bisogno di ispirazione, questo libro vi offrirà qualcosa per voi. Con 50 gite di un giorno e fughe per il fine settimana, Pretty Little London: Trips è la guida definitiva per fuggire dalla città.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780711280250
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pretty Little London: Viaggi: Fughe di fine settimana dalla città - Pretty Little London: Trips:...
Una guida curata ai viaggi più chic, eleganti e...
Pretty Little London: Viaggi: Fughe di fine settimana dalla città - Pretty Little London: Trips: Weekend Escapes from the City

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)