Preso nella rete

Punteggio:   (4,0 su 5)

Preso nella rete (Candy Card)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Caught in the Net è una storia avvincente e coinvolgente su tre studenti delle scuole medie che affrontano le sfide comuni dell'adolescenza. Affronta i temi dell'amicizia, della crescita personale e della spiritualità, rendendolo adatto sia ai giovani che agli adulti. Il libro include anche domande di discussione e riferimenti alle Scritture, che lo rendono ideale per discussioni di gruppo, ad esempio nella Scuola Domenicale.

Vantaggi:

Coinvolgente e coinvolgente per i ragazzi dai 10 ai 16 anni, include domande di discussione, tocca i temi dell'amicizia e della spiritualità, adatto ai gruppi giovanili o alla Scuola Domenicale, ben illustrato.

Svantaggi:

Può risultare eccessivamente semplicistico per alcuni lettori adulti, potenzialmente di appeal limitato se non interessati a temi cristiani.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Caught in the Net

Contenuto del libro:

Robert pensava che la sua vita fosse troppo noiosa, fino a quando il suo migliore amico Reggie si è messo nei guai, costringendo Robert e la loro amica col codino Susan a trovare un modo per salvarlo prima che rimanesse definitivamente impigliato nella rete.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937449322
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Preso nella rete - Caught in the Net
Robert pensava che la sua vita fosse troppo noiosa, fino a quando il suo migliore amico Reggie si è messo nei guai, costringendo Robert e la loro amica...
Preso nella rete - Caught in the Net

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)