Presenza del coaching: Comprendere il potere della relazione non verbale

Punteggio:   (4,3 su 5)

Presenza del coaching: Comprendere il potere della relazione non verbale (Tnde Erds)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato come risorsa completa ed essenziale sul tema della presenza, in particolare nei campi del coaching e della leadership. Offre una profonda esplorazione delle complessità della presenza, supportata da un'ampia ricerca e da riferimenti ad altre opere significative.

Vantaggi:

Completo e ben strutturato
fornisce una comprensione profonda della presenza
essenziale per chi è interessato al coaching, alla terapia, all'insegnamento o alle dinamiche relazionali
supportato da ampie ricerche e riferimenti.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Coaching Presence: Understanding the Power of the Non-Verbal Relationship

Contenuto del libro:

La saggezza professionale suggerisce che la presenza nel coaching riguardi esclusivamente il coach, il modo in cui si presenta nella stanza e ciò che dice e fa per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi. Ma se si trattasse delle dinamiche relazionali tra il coach e il cliente a un livello non detto? In questo libro, Tnde Erds demistifica il potere della relazione di coaching non verbale.

In parole povere, il corpo non mente. Utilizzando una ricerca su 184 coppie coach-cliente filmate ed esplorando le loro interazioni spontanee a livello non verbale, approfondiamo la nostra comprensione del modo in cui i clienti affrontano le incertezze (anche nella stanza del coaching) e di come i coach possano veramente collaborare con i clienti per facilitare il raggiungimento dei loro obiettivi al di là del coaching tradizionale.

Questo libro rivela anche che la presenza corporea di un coach può talvolta ostacolare l'apprendimento e impedire il progresso verso un obiettivo. Tnde Erds guida il lettore attraverso la Presenza Integrativa, dove imparerete a: - Sviluppare la consapevolezza del vostro stato di salute.

-Costruire la consapevolezza del proprio stato di presenza.

-Individuare i potenziali punti ciechi del coaching.

-Riconoscere quando i vostri bisogni bloccano la presenza.

-Praticare la presenza integrativa nel coaching.

-Favorire partnership di coaching efficaci.

Un eccellente esempio di come la pratica del coaching abbia informato la ricerca e con una prefazione di Erik De Haan, questo libro aiuterà chiunque voglia migliorare la propria efficacia nel coaching attraverso una più stretta collaborazione con i clienti.

"Questo libro include molte componenti di alta qualità e universali per aiutare i coach professionisti a fare progressi preziosi".

Patrick Delamaire, co-sviluppatore del Global Executive Coaching Program presso HEC Paris.

"La WBECS è lieta di aver potuto contribuire a sostenere Tunde nella sua ricerca per completare questo prezioso lavoro sull'importanza della presenza nell'esperienza di coaching".

Marva Sadler, CEO del Gruppo WBECS.

"Questo libro perspicace aiuterà i coach a riflettere e a migliorare la loro pratica".

Prof. Stephen Palmer, Wales Academy for Professional Practice and Applied Research, University of Wales Trinity Saint David, Regno Unito.

Tnde Erds è executive coach, coaching scientist, autore e docente presso l'HEC di Parigi. Tnde è appassionato di rimanere curioso mentre co-crea il futuro del coaching attraverso un equilibrio di scienza e saggezza pratica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780335249657
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Presenza del coaching: Comprendere il potere della relazione non verbale - Coaching Presence:...
La saggezza professionale suggerisce che la presenza...
Presenza del coaching: Comprendere il potere della relazione non verbale - Coaching Presence: Understanding the Power of the Non-Verbal Relationship

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)