Punteggio:
Il libro “Geared for the Grave” di Duffy Brown è un giallo umoristico ambientato sull'isola di Mackinac, con l'ambiziosa protagonista Evie Bloomfield, inviata ad aiutare il padre del suo capo con un negozio di biciclette. La storia coinvolge un mistero di omicidio, personaggi stravaganti e un'affascinante atmosfera isolana, tenendo i lettori impegnati con i suoi divertenti colpi di scena e il tono scanzonato.
Vantaggi:I lettori apprezzano l'umorismo e i personaggi stravaganti che animano la storia. L'ambientazione dell'isola di Mackinac è ben studiata e descritta in modo vivido, rendendola uno sfondo nostalgico e piacevole. La trama è ricca di colpi di scena e tiene i lettori in bilico fino alla fine. Le dinamiche dei personaggi, in particolare tra Evie e il capo della polizia, aggiungono un elemento divertente.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno riscontrato problemi di editing, come la mancanza di virgolette e i finali bruschi che lasciano irrisolte le questioni in sospeso. Alcuni personaggi sono sembrati eccessivamente stravaganti, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori. Inoltre, alcuni hanno trovato la premessa generale e l'arrivo di Evie un po' artificiosi.
(basato su 175 recensioni dei lettori)
Geared for the Grave
"Dialoghi brillanti, un'indimenticabile ambientazione isolana e tutto il fascino che un appassionato di cozy mystery può desiderare. "-L'autrice del bestseller del New York Times Ellery Adams.
PRIMO DI UNA NUOVA SERIE. Mackinac Island è una tranquilla cittadina di villeggiatura estiva, dove tutti percorrono le strade in bicicletta. Ma dopo che qualcuno ha spedito un'importante persona del posto alla sua ultima corsa, spetta a un visitatore intraprendente far ripartire le cose sperando di spostare a suo favore le possibilità di una promozione, Evie Bloomfield si dirige a Mackinac Island per assistere il padre del suo capo.
Rudy Randolph si è rotto una gamba e la gestione del suo negozio di biciclette, Rudy s Rides, è troppo impegnativa da gestire da sola. Ma la buona riuscita di Evie porta solo altri guai.
Dopo l'arrivo di Evie, il ricco residente Bunny Harrington muore in quello che sembra uno strano incidente in bicicletta. A un esame più attento, i freni di Bunny sono stati manomessi e ora il principale sospettato del suo omicidio è anche il nemico numero uno di Bunny: Rudy.
Se Evie vuole rimanere dalla parte del suo capo, deve evitare che Rudy finisca in prigione. Ora deve risolvere in fretta questo mistero per poter frenare il piano del vero assassino".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)