Preparing Students to Engage in Equitable Community Partnerships: A Handbook
Se fatto correttamente, l'impegno della comunità nel mondo accademico può avere un valore per tutte le parti interessate. Le esperienze autentiche sono più utili per gli studenti; i docenti possono aggiungere nuove conoscenze al campo e al proprio bagaglio di strumenti; e le comunità sentono che il loro investimento ha generato un risultato utile o addirittura una partnership a lungo termine.
Preparare gli studenti a impegnarsi in partenariati comunitari equi fornisce un'ampia gamma di risorse e attività preziose che aiutano a trasmettere idee sull'identità, il privilegio, l'oppressione, i pregiudizi e le dinamiche di potere per sostenere al meglio gli studenti e la comunità in queste relazioni. Credendo che l'autenticità si realizzi solo in un'atmosfera di rispetto reciproco e di autoconsapevolezza, gli autori sostengono l'umiltà culturale e intellettuale.
Ogni capitolo esamina argomenti e questioni attraverso lenti diverse, complete di teorie sottostanti, e mette in relazione queste discussioni con attività concrete in classe, strategie di facilitazione e quadri accademici. Inoltre, gli autori includono i contributi di un gruppo eterogeneo di operatori di community college, college privati, college e università storicamente neri e istituzioni che si occupano di minoranze.
Preparare gli studenti a impegnarsi in partenariati comunitari equi è una risorsa completa e necessaria per i professionisti impegnati nella comunità che preparano gli studenti a costruire relazioni quando entrano in una comunità per scopi di apprendimento o di ricerca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)