Prendo quello che prende lei: Il complimento definitivo a ogni donna che osa cambiare il proprio mondo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Prendo quello che prende lei: Il complimento definitivo a ogni donna che osa cambiare il proprio mondo (Bobbie Houston)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “I'll Have What She's Having” di Bobbie Houston ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei lettori che lo trovano edificante, incoraggiante e stimolante. Molti apprezzano i consigli pratici basati sulle Scritture, che sottolineano l'importanza di vivere una vita divina. Tuttavia, alcuni lettori criticano la mancanza di storie personali e di sostanza, ritenendo che semplifichi eccessivamente la vita cristiana e promuova una prospettiva da “vangelo della prosperità”.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come edificante, incoraggiante e pratico, in grado di fornire alle donne l'ispirazione per perseguire i loro scopi divini. Lo stile coinvolgente e la voce autentica di Bobbie Houston risuonano bene con i lettori e molti hanno trovato il libro utile per la crescita personale e per le discussioni in piccoli gruppi. Offre molti momenti “ah-ha” e affronta positivamente le diverse stagioni della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro manchi di profondità, con dettagli insufficienti sulle lotte e i trionfi personali. I critici sostengono che semplifichi le sfide della vita e promuova una visione irrealistica, eccessivamente legata alla prosperità e al successo. Si temono consigli contraddittori sugli insegnamenti spirituali e si ha l'impressione che il libro si concentri soprattutto sui successi dell'autore.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'll Have What She's Having: The Ultimate Compliment to Any Woman Daring to Change Her World

Contenuto del libro:

In questo libro, Bobbie parla apertamente, onestamente e calorosamente della sua convinzione che tutte le donne, comprese quelle che ricoprono ruoli di leadership e di ministero, debbano vivere una vita che sia il massimo esempio di carattere influenzato da Cristo. Bobbie Houston vive per aiutare le donne a superare ciò che le ostacola, le contiene e le limita.

Il suo libro riflette la sua appassionata convinzione che Dio sia pronto a formare una generazione di donne fantastiche. Donne che vivono per convinzione. Donne che vivono con una tale determinazione che nulla le scoraggia.

Donne che sanno come collaborare per il successo e donne che si impegnano a dipingere il loro mondo con un colore e una dinamica tali che gli altri non possono fare a meno di dire... "Avrò quello che ha lei! ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780849919770
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:196

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prendo quello che prende lei: Il complimento definitivo a ogni donna che osa cambiare il proprio...
In questo libro, Bobbie parla apertamente,...
Prendo quello che prende lei: Il complimento definitivo a ogni donna che osa cambiare il proprio mondo - I'll Have What She's Having: The Ultimate Compliment to Any Woman Daring to Change Her World
La sorellanza: come il potere del cuore femminile può diventare un catalizzatore per il cambiamento...
Come cofondatrice e pastora senior della Hillsong...
La sorellanza: come il potere del cuore femminile può diventare un catalizzatore per il cambiamento e rendere il mondo un posto migliore - The Sisterhood: How the Power of the Feminine Heart Can Become a Catalyst for Change and Make the World a Better Place

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)