Prendimi la mano

Punteggio:   (5,0 su 5)

Prendimi la mano (Giovanna Gutta)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accorata narrazione del viaggio di una madre, dall'educazione dei figli al diventare nonni. Cattura le emozioni e il sostegno incrollabile che una madre fornisce in tutte le fasi della vita. L'autrice, Giovanna Gutta, trasmette magnificamente il concetto che una madre sarà sempre presente per i suoi figli, favorendo un legame profondo e un amore che dura negli anni.

Vantaggi:

Una narrazione emotiva e coinvolgente, ben scritta, che cattura l'essenza della maternità, un regalo ideale per le figlie, che risuona con le esperienze di molte madri.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Take My Hand

Contenuto del libro:

Prendi la mia mano.

Un giorno, mentre sentivo la nostalgia del fatto che i miei figli erano cresciuti e stavano per iniziare la loro vita da soli, ho iniziato a pensare alla prima volta che ho preso la loro mano nella mia, e a tutte le volte che l'hanno presa da allora, e al significato che aveva, e che ha ancora oggi.

Mi sono chiesta come tutte le madri del mondo gestissero questa sensazione e ho deciso di includere nella mia storia ogni mamma, di ogni estrazione sociale. Sono sicura che MOLTE mamme, nonne, zie, sorelle, cugine, figlie, ecc. possono raccontare uno, se non tutti, i bellissimi ricordi di quando tenevamo la mano della nostra mamma o i nostri bambini tenevano la nostra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780228832775
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prendi la mia mano - Take My Hand
Prendi la mia mano.Un giorno, mentre sentivo la nostalgia del fatto che i miei figli erano cresciuti e stavano per iniziare la loro vita da...
Prendi la mia mano - Take My Hand
Prendimi la mano - Take My Hand
Prendi la mia mano.Un giorno, mentre sentivo la nostalgia del fatto che i miei figli erano cresciuti e stavano per iniziare la loro vita da...
Prendimi la mano - Take My Hand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)