Prendi il loro nome: Far crescere la chiesa costruendo nuove relazioni

Punteggio:   (4,5 su 5)

Prendi il loro nome: Far crescere la chiesa costruendo nuove relazioni (Bob Farr)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro sull'evangelizzazione relazionale è stato molto apprezzato per il suo approccio chiaro e pratico alla promozione di relazioni autentiche tra i membri della chiesa e coloro che sono lontani dalla fede. Offre idee e risorse innovative per le chiese che vogliono rivitalizzare i loro sforzi di sensibilizzazione. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso perplessità sul suo metodo e sull'occasionale attenzione ai numeri piuttosto che alle relazioni autentiche.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la sua semplicità, chiarezza e praticità. I lettori apprezzano le strategie attuabili per costruire relazioni con i non curanti e per spostare l'attenzione dai metodi tradizionali a un'evangelizzazione più relazionale. Il testo è considerato teologicamente solido e stimolante, ma accessibile a chiese di tutte le dimensioni.

Svantaggi:

Le critiche includono la percezione di una certa dipendenza dalla crescita numerica come giustificazione per gli sforzi di evangelizzazione, che secondo alcuni mette in ombra l'aspetto relazionale. Alcuni recensori mettono in dubbio anche la solidità generale dei suoi metodi, sostenendo la necessità di un approccio più basato sullo spirito piuttosto che sull'amicizia come mezzo per attirare le persone.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Get Their Name: Grow Your Church by Building New Relationships

Contenuto del libro:

Come leader di una chiesa, state (probabilmente) rivolgendo i vostri sforzi di "evangelizzazione" alle persone sbagliate.

State utilizzando un modello che non funziona più, perché è troppo passivo, troppo educato e focalizzato nella direzione sbagliata. Non state facendo nuovi discepoli, non state contribuendo in modo significativo alla trasformazione del mondo da parte di Cristo.

E voi, o almeno la vostra congregazione, non siete (probabilmente) consapevoli di questo fatto. C'è speranza, e la troverete in queste pagine. Farr, Kotan e Anderson rivelano i modi in cui la maggior parte delle chiese sbaglia inconsapevolmente il proprio raggio d'azione nella comunità.

Gli autori mostrano in termini pratici come cambiare le abitudini dei leader e delle intere congregazioni, in modo che l'invito sia naturale, costante, sistemico, genuino e facile. Get Their Name dimostra chiaramente come la vostra chiesa possa cambiare e come le vostre persone possano condividere la loro fede in modo efficace, biblico e trasformativo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781426759314
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gear Up: Nove processi essenziali per una Chiesa ottimizzata - Gear Up!: Nine Essential Processes...
In Gear Up!, Kay Kotan delinea nove aree del...
Gear Up: Nove processi essenziali per una Chiesa ottimizzata - Gear Up!: Nine Essential Processes for the Optimized Church
Prendi il loro nome: Far crescere la chiesa costruendo nuove relazioni - Get Their Name: Grow Your...
Come leader di una chiesa, state (probabilmente)...
Prendi il loro nome: Far crescere la chiesa costruendo nuove relazioni - Get Their Name: Grow Your Church by Building New Relationships

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)