Prendi il comando! Il processo di pianificazione militare modificato per scoprire se stessi, scoprire cosa vi spinge e prendere possesso della vostra vita

Punteggio:   (4,4 su 5)

Prendi il comando! Il processo di pianificazione militare modificato per scoprire se stessi, scoprire cosa vi spinge e prendere possesso della vostra vita (M. Hunter K.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Prendi il comando” è stato apprezzato per il suo impatto che cambia la vita e per gli esercizi pratici che aiutano i lettori a riflettere su se stessi e ad affrontare le sfide della vita. Molti recensori hanno trovato i passaggi facili da seguire e hanno apprezzato l'approccio personalizzato alla crescita personale.

Vantaggi:

Le intuizioni che cambiano la vita, le attività pratiche e facili da seguire, l'incoraggiamento all'auto-riflessione, l'aiuto a creare una tabella di marcia su misura per la crescita personale, portano a una vita più serena e soddisfatta.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Take Command!: The Modified Military Planning Process to Discover Yourself, Uncover What Drives You and Take Ownership of Your Life

Contenuto del libro:

Nessun piano sopravvive al primo contatto con il nemico" è un detto militare comune, eppure la pianificazione è la spina dorsale di ogni missione militare. Perché? Perché è attraverso il processo di pianificazione che si crea la comprensione necessaria per prendere decisioni informate quando accade l'imprevisto. Se può funzionare per una campagna militare complessa, perché non per la vostra vita?

Il processo di apprezzamento militare è uno strumento collaudato e continua a essere utilizzato in tutto il mondo fino a oggi. L'autore ha trasformato questo strumento in un processo di pianificazione della vita che è funzionale, stimolante e realizzabile da chiunque. Incorporando le conoscenze dei concetti e degli strumenti psicologici, della filosofia e della valutazione dei rischi, si intraprende un viaggio alla scoperta di se stessi che vi aiuterà a tracciare la rotta verso la vostra vita migliore.

Con 21 attività pratiche all'interno, questo libro vi permetterà di:

- Conoscere meglio se stessi e ciò che ci guida, spiegando le tecniche di analisi che facilitano una maggiore comprensione di sé e di ciò che si vuole veramente dalla propria vita.

- Prendere il controllo della vostra vita per vivere con uno scopo, fornendovi gli strumenti per costruire un piano di vita strutturato, modellato su metodi di pianificazione militare comprovati.

- Spiegare come sia possibile pianificare le incognite della vita e affrontare in modo più confortevole ed efficace i colpi di scena.

- Trovare la felicità e l'appagamento.

Sia che siate appassionati di pianificazione e di definizione degli obiettivi, sia che non abbiate mai fissato un obiettivo in vita vostra, questo libro è per voi. Avere un piano di vita dà un senso alle vostre lotte quotidiane con la consapevolezza che state creando attivamente la vita che volete. Non lasciate che la vita vi accada, prendete il comando e fate in modo che il viaggio della vostra vita sia progettato da voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647468927
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prendi il comando! Il processo di pianificazione militare modificato per scoprire se stessi,...
Nessun piano sopravvive al primo contatto con il...
Prendi il comando! Il processo di pianificazione militare modificato per scoprire se stessi, scoprire cosa vi spinge e prendere possesso della vostra vita - Take Command!: The Modified Military Planning Process to Discover Yourself, Uncover What Drives You and Take Ownership of Your Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)