Prendetela

Punteggio:   (4,5 su 5)

Prendetela (Tara White)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Take Her

Contenuto del libro:

Una mattina presto, nel parco vicino a casa, una bambina di cinque anni spinge la sorellina sull'altalena, come fa spesso quando vanno al parco da sole. È una mattina fresca e frizzante e l'unico suono, a parte le risate della bambina, è quello della vecchia catena dell'altalena che scricchiola a ogni nuova spinta. La nebbia pesante è appena al di sopra del suolo e proietta un'ombra inquietante in tutto il parco. La bambina più grande vorrebbe che per una volta sua madre la lasciasse andare al parco da sola per godersi la quiete del mattino, invece di dover sempre trascinare con sé la sorellina.

Mentre ridono e giocano insieme sullo scivolo, non si accorgono che l'uomo che le osserva dal limitare del bosco sul lato opposto del parco si è avvicinato. Quando scivolano per l'ultima volta sullo scivolo e si godono la sensazione delle dita dei piedi nudi sulla sabbia fredda, alzano lo sguardo e lo vedono in piedi proprio di fronte a loro.

L'uomo sembra sudato e nervoso e, mentre le sue labbra si incurvano in un sorriso quando viene a sapere che sono lì senza i loro genitori, la ragazza più grande ricorda immediatamente di averlo già visto al parco, molte volte, sempre a guardarli.

Un attimo dopo se n'è andato e ha portato con sé una delle ragazze.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780228844266
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prendetela - Take Her
Una mattina presto, nel parco vicino a casa, una bambina di cinque anni spinge la sorellina sull'altalena, come fa spesso quando vanno al parco da sole. È una...
Prendetela - Take Her

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)