Taking Law Seriously: Essays in Honour of Peter Cane
Questo libro celebra lo studio di Peter Cane. L'importanza e la portata dei suoi contributi alla disciplina del diritto nell'ultimo mezzo secolo non possono essere sopravvalutate.
In un'epoca di crescente specializzazione, Cane si distingue per la portata insolitamente ampia dei suoi interessi, che si estendono in egual misura al diritto privato e pubblico. Questa ampiezza sostanziale si combina con una notevole profondità dottrinale, storica, comparativa e teorica. Questo libro è scritto da ammiratori dell'opera di Cane e i saggi affrontano un'ampia gamma di questioni, in particolare nel diritto amministrativo e nel diritto della responsabilità civile.
Coerentemente con l'importanza internazionale di cui ha goduto la ricerca di Cane, i contributi provengono da tutto il mondo della common law. Il volume sarà utile a tutti coloro che sono interessati ai grandi contributi di Cane alla ricerca giuridica, al diritto amministrativo e al diritto della responsabilità civile in generale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)