Premio Racket

Punteggio:   (4,8 su 5)

Premio Racket (Isabel Rogers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è il quarto di una serie incentrata sulle avventure umoristiche e divertenti di un'orchestra amatoriale che partecipa a un concorso televisivo. È apprezzato per lo sviluppo dei personaggi, l'umorismo e le coinvolgenti descrizioni musicali, che lo rendono piacevole sia per i musicisti che per i non musicisti.

Vantaggi:

Una narrazione umoristica e coinvolgente, personaggi ben sviluppati e relazionabili, eccellenti descrizioni musicali e un'esplorazione scanzonata e al tempo stesso approfondita della vita di un'orchestra. Il libro è piacevole sia per i musicisti che per i non musicisti e favorisce un senso di comunità tra i personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno parlato di occasionali sciocchezze che potrebbero non piacere a tutti, e la profondità delle conoscenze musicali presentate potrebbe essere scoraggiante per i lettori che non hanno familiarità con la musica.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Prize Racket

Contenuto del libro:

Con un'enorme ricompensa in palio, la Stockwell Park Orchestra dovrà giocare su una scala completamente nuova per vincere alla grande.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788423991
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Audace come l'ottone - Bold as Brass
Quando i giocatori della Stockwell Park Orchestra temono di non essere più in sintonia con la comunità locale, invitano degli scolari a...
Audace come l'ottone - Bold as Brass
Premio Racket - Prize Racket
Con un'enorme ricompensa in palio, la Stockwell Park Orchestra dovrà giocare su una scala completamente nuova per vincere alla grande.
Premio Racket - Prize Racket

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)