Pregiudizio estremo

Pregiudizio estremo (a. Ellison James)

Titolo originale:

Extreme Prejudice

Contenuto del libro:

La battaglia finale è iniziata. Tu da che parte sceglierai?

Tornato a casa per seppellire la mamma e il papà uccisi, Chad Johnson viene coinvolto nel tentativo di scoprire chi ha voluto uccidere i suoi genitori amorevoli e cristiani. Qual è il significato dell'opuscolo che pubblicizza un seminario sulle profezie trovato nella mano del padre morto? Perché i suoi genitori hanno lasciato la chiesa della sua infanzia per una nuova e strana congregazione? Era una setta? O una denominazione onesta e credente nella Bibbia? Con così tante domande a cui rispondere, Chad ha bisogno di un'amica a cui appoggiarsi e Diana Cross è più che felice di ricoprire questo ruolo.

A poco a poco, dopo essere stato spinto in due direzioni dalla chiesa della sua infanzia da una parte e dallo Spirito Santo attraverso il pastore e le persone della nuova chiesa dei suoi genitori dall'altra, Chad arriva a comprendere nuove verità bibliche. Impara a conoscere il sabato, lo stato dei morti e l'epocale ULTIMA BATTAGLIA che si profila all'orizzonte della terra e che si concluderà con la venuta di Gesù.

Ellison intreccia una storia intrigante e avvincente dei tempi finali attraverso le vite di un ricco cast di personaggi che devono studiare la Bibbia e usare la loro fede per farsi strada negli ULTIMI GIORNI del mondo come lo conosciamo. L'unica cosa che li fa andare avanti è sapere cosa li aspetta dall'altra parte dell'apocalisse.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781479612765
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pregiudizio estremo - Extreme Prejudice
La battaglia finale è iniziata. Tu da che parte sceglierai?Tornato a casa per seppellire la mamma e il papà uccisi, Chad Johnson...
Pregiudizio estremo - Extreme Prejudice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)