Preghiere secondo il cuore di Dio: Un invito a entrare in un rapporto più profondo e personale con il Padre Celeste

Punteggio:   (4,4 su 5)

Preghiere secondo il cuore di Dio: Un invito a entrare in un rapporto più profondo e personale con il Padre Celeste (Alan McArthur Robert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli utenti sono entusiasti di “Preghiere secondo il cuore di Dio” come guida ispirata e riflessiva per la preghiera radicata nelle Scritture. Molti apprezzano la sua profondità teologica e la sua rilevanza quotidiana, che la rendono perfetta per la devozione personale o come regalo. Tuttavia, è emersa la preoccupazione di un ordine incompleto.

Vantaggi:

Il libro fornisce un'eccellente ispirazione quotidiana, è ben congegnato con versetti biblici di grande impatto, incoraggia l'intenzionalità nella preghiera e serve come potente strumento per coloro che lottano per trovare le parole nelle loro preghiere. È anche apprezzato come regalo premuroso.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno riscontrato problemi con gli ordini, ad esempio hanno ricevuto meno copie di quelle ordinate.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Prayers After God's Own Heart: An Invitation to Enter Into a Deeper, More Personal Relationship with Your Heavenly Father

Contenuto del libro:

Questo devozionale giornaliero di un anno è un invito, un invito a vivere un'avventura nuova ed emozionante nella Parola di Dio. È un invito a entrare in un rapporto più profondo e più intimo con il vostro Padre celeste, colui che vi ha creato, vi vuole e vi ama come nessun altro.

È un invito a entrare nella pace, nella gioia, nella protezione, nella provvidenza e nello scopo di una vita abbondante che si può trovare solo avendo un giusto rapporto con il Padre attraverso Cristo, un rapporto di alleanza fatto di resa, fiducia e obbedienza. È una chiamata a vivere nella Verità e a permettere che questa Verità vi renda liberi di essere tutto ciò che Dio vi ha chiamato ad essere.

La Parola di Dio ha una risposta per ogni situazione e circostanza della vostra vita e questo devozionale esplora molte di queste risposte, facendovi passare dalla paura alla fede, dal dubbio alla fede, dalla disperazione alla speranza, dalle tenebre alla luce, dalle menzogne del nemico alla verità dell'amore inesorabile, infinito, infallibile e appassionato di Dio per voi.

Ogni giorno la devozione si concentra su un particolare passo della Bibbia e utilizza la verità che vi si trova per offrire una preghiera per ottenere l'aiuto di Dio nel comprendere e applicare correttamente quella verità alla vostra vita. Nel corso dell'anno, ogni nuovo giorno porterà nuove intuizioni su chi è Dio e su tutto ciò che ha fatto per voi. Vi rivelerà anche chi siete in Cristo, in modo che possiate fare con coraggio e fiducia tutto ciò che Egli vi chiede, sapendo che la vostra forza si trova solo in Lui.

Questo devozionale cambierà la vostra vita, perché non potete venire a conoscenza della verità della Parola di Dio e non essere cambiati. Il modo in cui permetterete ad essa di cambiare la vostra vita dipenderà in gran parte dalle scelte che farete quando vi confronterete con la Verità. Utilizzate questo devozionale per aiutarvi a scegliere con saggezza la strada migliore per voi indicata da Dio, e sappiate che Egli ha sempre a cuore i vostri interessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400327799
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Preghiere secondo il cuore di Dio: Un invito a entrare in un rapporto più profondo e personale con...
Questo devozionale giornaliero di un anno è un...
Preghiere secondo il cuore di Dio: Un invito a entrare in un rapporto più profondo e personale con il Padre Celeste - Prayers After God's Own Heart: An Invitation to Enter Into a Deeper, More Personal Relationship with Your Heavenly Father

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)