Predatori: Chi sono e come fermarli

Punteggio:   (4,3 su 5)

Predatori: Chi sono e come fermarli (M. Cooper Gregory)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano in generale che “Predatori: Who They Are and How to Stop Them” è un libro informativo e ben scritto che fornisce una visione della mente dei predatori criminali e consigli pratici per l'autoprotezione. Sebbene molti lettori lo trovino prezioso, soprattutto per comprendere il comportamento dei predatori e salvaguardare i propri cari, alcuni notano anche la difficoltà emotiva del contenuto e mettono in dubbio la praticità delle sue raccomandazioni per il grande pubblico.

Vantaggi:

Offre preziose intuizioni sulla mentalità criminale e sui profili dei predatori.

Svantaggi:

Fornisce consigli pratici per evitare situazioni pericolose.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Predators: Who They Are and How to Stop Them

Contenuto del libro:

La maggior parte di noi ascolta solo a metà gli annunci di servizio pubblico sulla sicurezza in casa.

Chiudiamo le porte a chiave di notte, ma non facciamo molto altro per cambiare le abitudini che potrebbero renderci le prossime vittime di individui pericolosi che sono sempre in agguato alla ricerca della loro prossima occasione. Questa edizione aggiornata in brossura illustra ai lettori la mentalità dei criminali predatori - le loro motivazioni, i vari piani d'attacco e il modo di pensare - e insegna semplici tecniche di vita che contribuiranno a ridurre il rischio di diventare vittime.

Con un nuovo capitolo su come Internet e i social media abbiano cambiato radicalmente il modo di agire di alcuni predatori, gli specialisti del comportamento criminale Greg Cooper e Mike King forniscono un'analisi esperta basata su casi reali, oltre a spunti commoventi da parte delle vittime e dei criminali stessi. Gli autori sottolineano che le persone che commettono questi crimini non sono molto diverse dai predatori della natura, che predano i deboli e gli ignari. Ciò che rende questi individui più pericolosi delle loro controparti istintive della fauna selvatica, tuttavia, è che scelgono consapevolmente di infliggere la loro volontà ai membri più vulnerabili della loro stessa specie.

Per proteggere i nostri cari e noi stessi è necessario che ci informiamo sui predatori che vivono nella nostra società e che prendiamo le misure appropriate. Questo studio eccellente e approfondito aiuterà i lettori a condurre una vita più sicura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633887077
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Predatori: Chi sono e come fermarli - Predators: Who They Are and How to Stop Them
La maggior parte di noi ascolta solo a metà gli annunci di...
Predatori: Chi sono e come fermarli - Predators: Who They Are and How to Stop Them

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)