Predare in Iran: Un arazzo di ferite

Punteggio:   (4,8 su 5)

Predare in Iran: Un arazzo di ferite (Eric Wentz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Preying in Iran: A Tapestry of Wounds è un thriller militare ricco di azione, incentrato sul comandante Grant Chisholm, che si trova a dover affrontare le complessità del traffico di droga e dello sfruttamento umano in vari Paesi. Il romanzo combina elementi storici e di fantasia, presentando una profonda esplorazione di questioni internazionali e tenendo i lettori impegnati con personaggi ben sviluppati e una trama intricata.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente, con caratterizzazioni complesse e ricerche approfondite, offrendo una miscela unica di figure storiche ed eventi moderni. È caratterizzato da un protagonista avvincente e simpatico e da trame intricate che tengono i lettori sul filo del rasoio. L'ampia conoscenza dell'autore rafforza il realismo, rendendo l'esperienza di lettura ricca e istruttiva.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato la presenza di errori di testo che hanno compromesso l'esperienza di lettura complessiva. Inoltre, i numerosi temi e gli argomenti pesanti del libro, come il traffico di droga e lo sfruttamento minorile, possono risultare inquietanti per alcuni.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Preying in Iran: A Tapestry of Wounds

Contenuto del libro:

Dalla penna di Eric Wentz nasce un altro thriller ambientato nelle sabbie ardenti dell'Asia centrale. Preda in Iran, Un arazzo di ferite offre una lettura emozionante e allo stesso tempo inquietante.

Wentz rivela il ventre oscuro del traffico sessuale internazionale attraverso i continenti e le istituzioni che sostengono lo sfruttamento di bambini e donne. L'opera dell'autore è ricca di intrighi e di dettagli che dimostrano che si tratta di un uomo esperto non solo della storia dell'Asia centrale dilaniata dalla guerra, ma anche di una persona che conosce i criminali che operano con il denaro sporco e che sfruttano le vittime della guerra e delle voci di guerra. La trama è sfaccettata e reale come i titoli dei giornali di oggi.

Culture tanto corrotte quanto attuali e complesse come le trame che ordiscono per ridurre in schiavitù gli altri - Wentz le ritrae in modo da intrattenere, informare e far conoscere il male che sta alla base delle più nefaste pratiche criminali. Per coloro che desiderano conoscere le brutte verità dei governi e il nesso tra questi e alcune organizzazioni internazionali di grande prestigio, leggete questo libro e scoprite i modi e i mezzi con cui uomini e donne buoni lottano per smascherarli e infine punirli.

Arthur M. Kunath M.

D., LTC USAR (in pensione)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781545669471
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Predare in Iran: Un arazzo di ferite - Preying in Iran: A Tapestry of Wounds
Dalla penna di Eric Wentz nasce un altro thriller ambientato nelle sabbie...
Predare in Iran: Un arazzo di ferite - Preying in Iran: A Tapestry of Wounds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)