Preda perfetta: sopravvivere alla frode romantica di un cyber-squalo

Preda perfetta: sopravvivere alla frode romantica di un cyber-squalo (Liz Cole)

Titolo originale:

Perfect Prey: Surviving a Cyber Shark's Romantic Fraud

Contenuto del libro:

Preda perfetta racconta come l'autrice Liz Cole sia stata vittima di un truffatore in carriera online e come abbia ribaltato la situazione per smascherare il truffatore sulla televisione nazionale. Gran parte del libro è scritto come un diario in tempo reale, che porta i lettori all'interno del mondo di Liz Cole e del suo spasimante, un ex detenuto e predatore.

Informazioni sull'autrice e sulla preda perfetta: divorziata da poco e con una bassa autostima, Liz Cole si è rivolta a un sito di incontri online e ha incontrato un affascinante irlandese, in realtà un uomo del Quebec con precedenti penali che l'ha adescata ed è sparito. La Cole si è quindi messa sulle sue tracce. Ha trovato le vittime del passato e ha appreso dei lunghi periodi di detenzione dell'uomo prima di trovarlo e umiliarlo pubblicamente in un confronto televisivo nazionale, ripreso anche dal sito web statunitense www.love fraud.com Ogni anno in Nord America una media di 1,1 milioni di persone divorzia.

1 milione di persone divorziano.

Molte di queste persone si uniscono a innumerevoli single e anche a bambini che si rivolgono a Internet per cercare amicizia, amore e romanticismo. Ma i truffatori online stanno trovando terreno fertile per attirare prede ignare.

Il problema è destinato a peggiorare se si considerano le seguenti statistiche: Il 74% dei nordamericani single ha esplorato gli incontri online (8 milioni di persone) Il 31% degli adulti nordamericani (70 milioni) conosce qualcuno che ha usato siti web di incontri Il 26% degli adulti nordamericani (58 milioni) conosce qualcuno che è uscito con un partner online 2. Il numero di persone che hanno incontrato il proprio coniuge è di circa 2 milioni di noi hanno incontrato il proprio coniuge online 2. 8 milioni di single in N.

America. Gli americani pagano per i siti di incontri; un'industria multimilionaria Il 30% dei giovani tra i 18 e i 24 anni si preoccupa di essere pedinato online, per una buona ragione. Il 32% degli adolescenti online è stato contattato da perfetti sconosciuti.

Liz Cole ha imparato a sue spese quanto possa essere facile farsi abbindolare dagli artisti della truffa online e fornisce preziosi consigli. Questa è la vostra opportunità di imparare dalla sua esperienza per proteggere voi stessi e i vostri cari.

La sua affascinante storia può salvarvi dal diventare la prossima vittima online. ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781897453100
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inchiesta sui bambini - Come lo Stato e la società hanno deluso i giovani durante la pandemia di...
Nonostante siano stati i meno colpiti dal virus...
Inchiesta sui bambini - Come lo Stato e la società hanno deluso i giovani durante la pandemia di Covid-19 - Children's Inquiry - How the state and society failed the young during the Covid-19 pandemic
Preda perfetta: sopravvivere alla frode romantica di un cyber-squalo - Perfect Prey: Surviving a...
Preda perfetta racconta come l'autrice Liz Cole...
Preda perfetta: sopravvivere alla frode romantica di un cyber-squalo - Perfect Prey: Surviving a Cyber Shark's Romantic Fraud

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)