Holistic Practice in Healthcare: The Burford Ndu Person-Centred Model
Pratica olistica nell'assistenza sanitaria
Rendere la pratica olistica e centrata sulla persona una realtà vissuta in ogni contesto pratico, migliorando l'assistenza ai pazienti attraverso l'applicazione del modello Burford NDU.
Holistic Practice in Healthcare è il 30° anniversario della revisione e dello sviluppo di un modello olistico che consente agli operatori, alle organizzazioni e agli educatori di liberare il proprio potenziale terapeutico e di fornire un'assistenza incentrata sul paziente. Questo modello dà struttura e direzione alla pratica in una serie di contesti pratici e include informazioni su:
⬤ Sistemi per sintonizzare gli operatori sulla visione olistica, comunicare la pratica olistica e organizzare l'erogazione della pratica olistica.
⬤ Sistemi per consentire agli operatori di realizzare la pratica olistica e di vivere e garantire la qualità olistica.
⬤ Riflessioni di infermieri primari e associati sull'uso di questo modello olistico al Burford e all'Oxford Community Hospital, e sull'applicazione del modello in un'unità medica per acuti, in un ambiente comunitario e in un hospice.
⬤ Stabilire una cultura dell'apprendimento per sostenere la pratica olistica attraverso la leadership.
⬤ Contributi dei professori Jean Watson e Brendan McCormack, che sottolineano il significato essenziale della pratica olistica nel mondo moderno.
Fornendo le chiavi di lettura degli operatori del modello Burford NDU, Holistic Practice in Healthcare è una risorsa essenziale per tutti gli infermieri e gli operatori sanitari che desiderano diventare operatori olistici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)