Pratiche di potenziamento per persone altamente sensibili: Una guida esperienziale al lavoro con le energie sottili

Punteggio:   (5,0 su 5)

Pratiche di potenziamento per persone altamente sensibili: Una guida esperienziale al lavoro con le energie sottili (Bertold Keinar)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Empowering Practices for the Highly Sensitive: An Experiential Guide to Working with Subtle Energies

Contenuto del libro:

- Dettagli su 30 esercizi progressivi che aiutano a ripulire, equilibrare e proteggere il vostro campo energetico, a liberare le paure e a sostenervi nella vita quotidiana.

- Esplora come ripulire e dominare energeticamente le emozioni e i pensieri, bilanciare i corpi energetici sottili e ottenere pace e calma interiori.

- Per ogni esercizio viene spiegato a cosa serve, come capire se la tecnica funziona e cosa si sviluppa attraverso la pratica, ad esempio attivando la ghiandola pineale, caricando l'energia del prana o proteggendo il sistema dai vampiri energetici.

La sensibilità è un dono se si scopre come abbracciare pienamente la propria natura unica. In Pratiche potenzianti per persone altamente sensibili, l'empatico Bertold Keinar presenta soluzioni semplici per le sfide quotidiane di chi è altamente sensibile, al lavoro, a casa, con gli amici o nel mondo, e vi aiuta a dominare le vostre emozioni e i vostri pensieri. Spiega i livelli dei nostri corpi energetici sottili - l'eterico, l'emotivo e il mentale - mostrando come vengono influenzati dalle nostre attività quotidiane e dall'ambiente in cui viviamo e come possiamo aiutarci a lavorare consapevolmente con essi. Esplorando la natura del sensibile, sottolinea quanto sia importante per le persone empatiche comprendere e sperimentare la propria essenza di base e imparare a non farsi sopraffare dalla propria sensibilità al mondo. Propone una serie graduale e progressiva di 30 pratiche strutturate per aiutare a ripulire, equilibrare e proteggere il proprio campo energetico, a liberare le paure e a ottenere una stabilità e un'equanimità durature nella vita quotidiana.

Concentrandosi sull'equilibrio energetico ed emotivo, le tecniche del libro aiutano a lavorare con la propria sensibilità e a costruire una protezione per i corpi energetici sottili e per la mente subconscia, consentendo di equilibrare il proprio mondo interiore. Per ogni esercizio l'autore spiega a cosa serve la pratica, come capire che la tecnica sta funzionando e cosa si sviluppa attraverso gli esercizi, come attivare la ghiandola pineale, caricarsi di energia prana, proteggere il sistema dai vampiri energetici o calmare la mente.

Consentendo ai sensibili di smettere di sacrificare parti importanti della loro natura unica per adattarsi, questa guida aiuta le persone altamente sensibili a sentirsi più a proprio agio con la loro elevata consapevolezza, a proteggere i loro sistemi energetici e ad abbracciare la piena partecipazione alla società, dove i loro doni sono estremamente necessari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644114926
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pratiche di potenziamento per persone altamente sensibili: Una guida esperienziale al lavoro con le...
- Dettagli su 30 esercizi progressivi che aiutano...
Pratiche di potenziamento per persone altamente sensibili: Una guida esperienziale al lavoro con le energie sottili - Empowering Practices for the Highly Sensitive: An Experiential Guide to Working with Subtle Energies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)