Pratiche adeguate allo sviluppo nei programmi per la prima infanzia al servizio dei bambini dalla nascita agli 8 anni, quarta edizione

Punteggio:   (4,7 su 5)

Pratiche adeguate allo sviluppo nei programmi per la prima infanzia al servizio dei bambini dalla nascita agli 8 anni, quarta edizione (Naeyc)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa utile per gli educatori della prima infanzia, nota per la sua scrittura chiara e le sue utili intuizioni. Tuttavia, si registrano numerose lamentele sulla qualità delle copie ricevute, con diverse segnalazioni di danni e stampa scadente.

Vantaggi:

Ben scritto, facile da seguire, utile per le osservazioni di classe, ottimo riferimento per gli educatori, ricevuto in buone condizioni da alcuni acquirenti.

Svantaggi:

Molte copie sono arrivate con danni, come strappi e segni di usura
alcune copie erano stampate male, con sbavature e irregolarità
non tutte le edizioni sembravano o sembravano nuove nonostante fossero state acquistate come tali.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Developmentally Appropriate Practice in Early Childhood Programs Serving Children from Birth Through Age 8, Fourth Edition

Contenuto del libro:

● La Pratica Appropriata per lo Sviluppo, come definita dal Position Statement di NAEYC, è il segno distintivo dell'educazione della prima infanzia. Questo libro, che espande la dichiarazione di posizione, è uno dei testi fondamentali più venduti della NAEYC sin dalla prima edizione del 1987.

La precedente edizione (la terza) è uscita nel 2008 e ha venduto oltre 208.000 copie. ● Completamente rivisto per sottolineare il ruolo critico che i contesti sociali e culturali svolgono nello sviluppo e nell'apprendimento del bambino ● Questa nuova quarta edizione è la più completa, completamente rivista per allinearsi con le ultime ricerche sullo sviluppo, l'apprendimento e l'efficacia dell'insegnamento.

● Si basa sulla dichiarazione di posizione NAEYC DAP rivista, che è stata aggiornata sulla base di un feedback significativo da parte del settore della prima infanzia, compresi i membri del DAP/Diversity and Equity Workgroup e del. Il libro si concentra sulle pratiche didattiche basate sui punti di forza e presenta i contributi di nomi molto noti nel campo dell'educazione della prima infanzia e include risorse aggiuntive per supportare docenti, amministratori e pubblico globale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938113956
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pratiche adeguate allo sviluppo nei programmi per la prima infanzia al servizio dei bambini dalla...
● La Pratica Appropriata per lo Sviluppo,...
Pratiche adeguate allo sviluppo nei programmi per la prima infanzia al servizio dei bambini dalla nascita agli 8 anni, quarta edizione - Developmentally Appropriate Practice in Early Childhood Programs Serving Children from Birth Through Age 8, Fourth Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)