Prada Catwalk - Le collezioni complete

Punteggio:   (4,9 su 5)

Prada Catwalk - Le collezioni complete (Susannah Frankel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per le sue belle immagini, la qualità e come pezzo decorativo per tavolini o scaffali. Molti recensori hanno apprezzato l'idea di regalarlo e hanno notato il suo fascino per gli appassionati di moda, in particolare per i fan di Prada. Tuttavia, alcuni clienti hanno espresso disappunto per le condizioni del libro all'arrivo, segnalando macchie, ammaccature e differenze di colore rispetto alle immagini.

Vantaggi:

Bellissime immagini, alta qualità, ottimo come oggetto decorativo, pesante e spesso, prezzo ragionevole, perfetto per gli appassionati di moda, ottimo come regalo.

Svantaggi:

Arrivato con macchie e segni di sporco, alcuni problemi descritti come ammaccature e graffi, discrepanze di colore rispetto alle immagini.

(basato su 84 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Prada Catwalk - The Complete Collections

Contenuto del libro:

“(Un) “greatest hits” che riprende l'ossessione di Miuccia Prada per le uniformi da cameriera, gli abiti da scolaretta e le trasformazioni del lusso."-Alexander Fury, AnOther Magazine

Questo libro straordinario “è un perfetto coffee-table book per i bibliofili attenti allo stile” - Los Angeles Times

Fondata nel 1913 come azienda di pelletteria a Milano, Prada è entrata nel campo della moda quando Miuccia Prada ha preso il timone dell'azienda nel 1979. Dopo essersi inizialmente concentrata sugli accessori, ha presentato la prima collezione di moda nel 1988, trasformando rapidamente Prada in uno dei marchi di lusso più influenti al mondo. Il suo approccio profondamente personale, sofisticato e sottilmente sovversivo lavora spesso contro i cliché della bellezza e del sexy, sforzandosi, secondo le sue stesse parole, di essere “più intelligente, o più difficile, o più complicato... o più nuovo”. ”

Pubblicato in collaborazione con Prada per celebrare 30 anni di creazioni di tendenza, questo splendido volume offre una storia completa e definitiva della maison. Organizzato cronologicamente, ogni collezione di Prada è introdotta da una descrizione delle sue influenze e dei suoi punti di forza ed è illustrata con splendide immagini di passerelle di modelle come Naomi Campbell, Kate Moss e Gisele Bündchen che mostrano abiti, accessori e look di bellezza. Con un profilo biografico di Miuccia Prada e un'ampia sezione di consultazione, questa bella e ben studiata retrospettiva riflette la passione, la maestria e lo spirito creativo che definiscono Prada.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780500022047
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The Complete Collections
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:632

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prada Catwalk - Le collezioni complete - Prada Catwalk - The Complete Collections
“(Un) “greatest hits” che riprende l'ossessione di Miuccia...
Prada Catwalk - Le collezioni complete - Prada Catwalk - The Complete Collections
Stephen Jones: Souvenir - Stephen Jones: Souvenirs
Un'affascinante cronaca della vita del modista londinese Stephen Jones e dei suoi cappelli di squisita fattura che hanno...
Stephen Jones: Souvenir - Stephen Jones: Souvenirs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)