Povertà e prigione

Punteggio:   (4,5 su 5)

Povertà e prigione ('champ' Napier Chris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Champ Napier, “Povertà e prigione: Frustrazioni del mio passato”, offre una narrazione cruda ed emotiva delle sue esperienze di vita cresciute in povertà, della violenza di cui è stato testimone e del suo viaggio attraverso il sistema giudiziario penale. Il libro funge sia da memoriale personale che da fonte di ispirazione, evidenziando la trasformazione e la redenzione nonostante le difficoltà.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come avvincente, ispiratore e una potente testimonianza di trasformazione personale. I recensori ne apprezzano la cruda onestà, la profondità emotiva e i messaggi universali di speranza e cambiamento. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e ritengono che possa essere utile per i lettori che affrontano lotte simili. È stato lodato perché fornisce approfondimenti su questioni sistemiche e serve come strumento motivazionale per i giovani e per chi lavora nei servizi sociali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato problemi con i sentimenti dell'autore nei confronti di alcuni gruppi razziali, che possono creare disagio per alcuni. Ci sono descrizioni di violenza e traumi che potrebbero non essere adatte a un pubblico giovane o a lettori sensibili. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che alcuni aspetti della narrazione potessero essere polarizzanti, in particolare per quanto riguarda le tensioni razziali.

(basato su 59 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Poverty and Prison

Contenuto del libro:

Copia posteriore del libro:

Copia accanto all'immagine:

Champ in piedi davanti alla porta della casa di Prichard dove suo padre fu assassinato sotto i loro occhi quando lui aveva (? ) anni.

Champ ha avuto un impatto molto determinante sui giovani della contea di Mobile. Da quando è uscito di prigione, si offre costantemente come mentore per la compassione di cambiare vita. Il più delle volte le porte vengono chiuse a causa del suo passato. Mentre molte persone si arrendono, Champ continua a fare da mentore e a restituire.

Capo Lawrence Battiste.

Capo della polizia di Mobile, Alabama.

"Questo libro ha fatto emergere le crude implicazioni della povertà e porta la realtà della prigione e del reinserimento direttamente al lettore. Ci aiuta anche a capire, in modo molto onesto, cosa succede prima, durante e dopo il carcere".

Demetrius Semien, M. Div., Ph. D.

Professore assistente.

Corso di Incarcerazione e Reinserimento presso lo Spring Hill College.

Dipartimento di Sociologia e Criminologia.

Spring Hill College.

Napier ha dimostrato di essere un dipendente estremamente prezioso, rappresentando la nostra organizzazione con la massima professionalità all'interno del sistema scolastico, del sistema giudiziario, della comunità imprenditoriale, dell'ufficio aziendale e nelle case delle famiglie che serviamo. È stato promosso avvocato senior e ha avuto un impatto significativo sull'efficacia del team grazie alla sua passione per le famiglie e la comunità, alla sua leadership, alla sua trasparenza e alla sua disponibilità a fare il passo più lungo della gamba. L'organizzazione si è rafforzata grazie alla sua presenza. L'ho trovato un uomo di forte carattere, integrità, impegno, forte etica del lavoro e tenacia mentale, con una personalità calorosa e generosa.

Jarrod R. Dumas.

Direttore di Youth Advocate Programs, Inc.

Mobile, Alabama.

"La maggior parte delle storie che vengono scritte sono a volte abbellite, ma questo libro è scritto e narrato da uno che ha vissuto l'esperienza. Champ Napier è un eccellente esempio di uomo che ha trasformato le sue avversità in un successo. Questo libro è un'ottima lettura per qualsiasi persona giovane o anziana che abbia bisogno di una svolta".

Dr. Henry W. Roberts, II.

“Napier offre uno sguardo insolitamente crudo e grafico all'interno della mente e dell'anima del suo io più giovane: il trauma intenso della natura 'vita o morte' di un quartiere nero impoverito e di un sistema carcerario in crisi”.

Ryan Noble M. F. A.

Arti della comunicazione.

Springhill College.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945190254
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Povertà e prigione - Poverty and Prison
Copia posteriore del libro: Copia accanto all'immagine: Champ in piedi davanti alla porta della casa di Prichard dove suo...
Povertà e prigione - Poverty and Prison

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)