Potresti non essere chi pensi di essere!

Punteggio:   (5,0 su 5)

Potresti non essere chi pensi di essere! (Payne John I. Jr.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

You May Not Be Who You Think You Are di John I. Payne, Jr. è un libro di memorie profondamente emotivo che racconta il viaggio dell'autore dall'adozione alla scoperta della sua famiglia biologica. Il libro esplora i temi dell'identità, dei segreti di famiglia e della ricerca della scoperta di sé, toccando i lettori con la sua onestà e la sua narrazione stimolante.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come emozionante, avvincente e avvincente. I lettori apprezzano l'apertura, la trasparenza e l'onestà dell'autore nel condividere le sue esperienze di vita. È considerata una storia ispiratrice di perseveranza e di scoperta di sé che risuona con molti, specialmente con coloro che sono stati adottati o che sono alla ricerca delle proprie radici. La scrittura è avvincente e coinvolgente e tiene i lettori avvinti dall'inizio alla fine.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato l'intensità emotiva della storia, suggerendo che chi non è emotivamente stabile potrebbe trovarla travolgente. Non ci sono state critiche significative al contenuto o alla scrittura del libro, il che indica che le recensioni sono per lo più positive.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You May Not Be Who You Think You Are!

Contenuto del libro:

Il libro "Potresti non essere chi pensi di essere" è il resoconto avvincente, combattuto, magistrale e reale del viaggio di un uomo, caratterizzato da un'ostinata determinazione, alla scoperta della sua linea di sangue un tempo nascosta. Una discendenza che era stata silenziosamente e misteriosamente nascosta negli anfratti più reconditi del cuore, dove solo i sacri segreti dell'adozione e lo spirito prigioniero dell'inganno avevano il potere di liberarla alla luce della verità.

Già realizzato come figlio, marito, padre, soldato e professionista timorato di Dio, John desiderava tuttavia un'identità che gli era sfuggita per tutta la vita. Ed è proprio nelle pagine di questo dinamico, avvincente e sentito racconto della sua ricerca di un'autentica personalità e della sua ricerca di far emergere ciò che era nato e cresciuto nell'oscurità del peccato, che John Isham Payne, Jr. offre a noi lettori l'opportunità di una vita di sfogliare le pagine del destino e di scoprire ciò che non solo molti adottati desiderano, ma anche coloro che hanno assunto un'identità di certezza, solo per avere "sputi" che contraddicono la verità mal concepita di una menzogna.

You May Not Be Who You Think You Are" di John Payne è un viaggio letterario che vi porterà verso lidi in cui non siete mai stati, vi presenterà persone che non avreste mai immaginato di conoscere e farà sì che ognuno di voi arrivi a un precipizio nella vita che farà vacillare la vostra presunta certezza di sapere davvero chi siete Sì, raccomando caldamente questo libro con tutti i pregiudizi e i preconcetti che posso raccogliere Questo capolavoro è una lettura imperdibile, un'esperienza che cambia la vita e che non smette mai di benedire; è un'esperienza che non smette mai di finire.

Eddie L. Harris, Jr.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648015847
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Forse non sei chi pensi di essere! - You May Not Be Who You Think You Are!
Il libro “ Potresti non essere chi pensi di essere ” è il resoconto...
Forse non sei chi pensi di essere! - You May Not Be Who You Think You Are!
Potresti non essere chi pensi di essere! - You May Not Be Who You Think You Are!
Il libro " Potresti non essere chi pensi di essere " è il...
Potresti non essere chi pensi di essere! - You May Not Be Who You Think You Are!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)