Potrei usare un pisolino e un milione di dollari: Alternative bibliche alla vita stressante

Punteggio:   (4,7 su 5)

Potrei usare un pisolino e un milione di dollari: Alternative bibliche alla vita stressante (Jessie Clemence)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “I Could Use a Nap and a Million Dollars”, di Jessie Clemence, è apprezzato per il suo approccio divertente e coinvolgente alla gestione dello stress, pur essendo radicato nelle verità bibliche. I lettori apprezzano il coinvolgente stile di scrittura dell'autrice, che mescola aneddoti personali e riflessioni scritturali, fornendo un tono confortante e incoraggiante per le donne che affrontano le sfide della vita.

Vantaggi:

Il libro è relazionabile, umoristico e fondato sulla saggezza biblica. Ha un tono colloquiale, che fa sentire le lettrici come se stessero parlando con un'amica. Ogni capitolo include domande di riflessione personale, collegamenti alle Scritture e preghiere, che ne rafforzano l'applicazione pratica. Molti l'hanno trovato coinvolgente, perspicace ed edificante, rendendolo adatto sia alla lettura personale che alle discussioni di gruppo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato di non essere d'accordo con tutto ciò che l'autore ha detto, e alcuni hanno espresso che il contenuto potrebbe non risuonare con i lettori maschi o con coloro che si trovano in fasi diverse della vita. Inoltre, anche se le storie personali sono state apprezzate, alcuni potrebbero trovare l'attenzione all'umorismo e alla relazionalità meno seria di quella che preferiscono per affrontare problemi profondi legati allo stress.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Could Use a Nap and a Million Dollars: Biblical Alternatives to Stressed-Out Living

Contenuto del libro:

Non ci sentiremo mai abbastanza magri, abbastanza belli o abbastanza alla moda. Le nostre auto non saranno mai abbastanza nuove e le nostre vasche da bagno avranno sempre quell'anello. Rimaniamo svegli la notte, preoccupati di morire nel sonno e che nostra madre arrivi a casa nostra e veda quell'anello schifoso nella vasca.

"È per questo che mangiamo troppo cioccolato e piangiamo sotto la doccia. Per questo abbiamo bisogno di un pisolino e che un milione di dollari cada dal cielo. Ne abbiamo abbastanza. La vita è semplicemente troppo.

"Ma - questo è eccitante, amico mio - e se ci fosse un altro modo? "

Jessie Clemence conosce le lotte e gli stress, grandi e piccoli, del nostro mondo frenetico e sovraccarico di impegni. Anche lei ha provato a cucinare per novantotto persone nel giorno del Ringraziamento e a dire sì a trecento cose il martedì.

Ma sa anche che rifornire il suo spirito con mezzo chilo di bacon e un sacchetto di Cheetos la fa sentire come morta. Perciò ora si rivolge direttamente alla Bibbia per trovare una risposta alle frustrazioni quotidiane, che vanno dalle relazioni sentimentali alla salute, dai litigi alla procrastinazione. L'onestà di Jessie, carica di speranza, vi ricorderà che la grazia di Dio è sempre disponibile.

Se siete sopraffatti e state cercando un nuovo modo di gestire i momenti di follia della vita, annuirete, riderete a crepapelle e vi concentrerete sul Dio che può trasformare il vostro "stress" in "benedizione"!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780825444876
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:216

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Potrei usare un pisolino e un milione di dollari: Alternative bibliche alla vita stressante - I...
Non ci sentiremo mai abbastanza magri, abbastanza...
Potrei usare un pisolino e un milione di dollari: Alternative bibliche alla vita stressante - I Could Use a Nap and a Million Dollars: Biblical Alternatives to Stressed-Out Living

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)