Potpourri: Non chiamatela poesia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Potpourri: Non chiamatela poesia (Rita Nicholas Rosalyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Potpourri, Don't Call it Poetry di Rosalyn Rita Nicholas è una raccolta di poesie che tratta vari temi tra cui la fede, l'amore, la perdita e le relazioni. Le poesie sono descritte come splendidamente scritte, liriche ed emotivamente risonanti, in grado di attrarre un vasto pubblico e di fornire una profonda contemplazione delle esperienze di vita. I lettori trovano che lo stile informale e l'espressione sincera siano comprensibili e molti hanno notato che il libro li ha aiutati a superare le sfide personali.

Vantaggi:

Scritto in modo eccellente, risonante dal punto di vista emotivo, ampia varietà tematica, contenuto relazionabile, riflessioni intime, voce elegante e calda, aiuta la guarigione e la riflessione personale.

Svantaggi:

Potrebbe non piacere a chi è alla ricerca di poesia tradizionale a causa dei versi liberi e della punteggiatura minima.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Potpourri: Don't Call It Poetry

Contenuto del libro:

Nel corso della sua vita la poetessa ha constatato che molte persone rifuggono dalla poesia. Dicono che non gli piace, che non la capiscono, che ne hanno paura.

La poesia è popolare come un serpente a sonagli. Il poeta ha studiato poesia al liceo e all'università e scrive poesie da cinquant'anni. Naturalmente, la mente e il cuore di una persona crescono e cambiano nel tempo.

Tutti noi ci evolviamo.

Il poeta certamente lo ha fatto e lo fa tuttora. Leggendo le poesie più vecchie, in alcune c'è l'innocenza di una ragazzina, mentre in altre c'è una notevole maturità e saggezza.

Le poesie non sono differenziate in base all'età in cui sono state scritte. Sicuramente il lettore può essere in grado di farlo, ma forse no. La poesia è ciò che si vuole che sia.

Questa poesia non è scritta in uno stile accettato o previsto. Piuttosto, è stata scritta puramente per la poetessa stessa. Ha scritto come metodo per condividere pensieri, esperienze, sogni, immagini, sensi, sentimenti, ricordi.

Alcuni ricordi sono suoi e altri appartengono a coloro che hanno condiviso con lei i loro. Alcune poesie sono esercizi mentali tessuti sulla carta, mentre altre sono sogni catturati prima che il poeta si svegliasse veramente.

La sua scrittura può non essere poesia, ma è onesta e autentica. La poesia è ciò che si vuole che sia. Se la sentite, è vera.

Leggete ad alta voce riga per riga, proprio come fareste con un libro.

Non è fantasia, è Potpourri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632932532
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Potpourri: Non chiamatela poesia - Potpourri: Don't Call It Poetry
Nel corso della sua vita la poetessa ha constatato che molte persone rifuggono dalla...
Potpourri: Non chiamatela poesia - Potpourri: Don't Call It Poetry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)