Rising Power and Changing People: The Australian High Commission in India
Iniziate nel 1943-44, le relazioni dell'Australia con l'India sono le più antiche relazioni diplomatiche formali e continuative con qualsiasi Paese asiatico.
I primi scambi diplomatici tra l'Australia e l'India hanno stuzzicato per le loro suggestioni di potenziale non realizzato, per le opportunità mancate, soprattutto se confrontate con il recentissimo entusiasmo per il futuro delle relazioni Australia-India. In che modo i rappresentanti australiani e il loro staff a Nuova Delhi hanno negoziato le molteplici dimensioni delle relazioni Australia-India? Questo libro raccoglie le analisi di esperti sul lavoro dell'Alta Commissione australiana, sulle persone chiave e sulle sfide che hanno dovuto affrontare a Nuova Delhi.
L'importante rapporto India Economic Strategy to 2035 consegnato al governo australiano a metà 2018 inizia con il commento: “Il tempismo è sempre stato una sfida nelle relazioni dell'Australia con l'India”. Mentre il governo australiano si adopera per attuare alcune delle ambiziose raccomandazioni contenute nel rapporto, questo libro contribuisce a farci capire perché la tempistica è stata una sfida e come coloro che sono alla base di questa relazione l'hanno affrontata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)