Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Place
Questa è stata la prima pubblicazione del testo completo (nella misura in cui può essere contenuto in una serie di copertine) del progetto PLACE di Allen Fisher degli anni Settanta, che comprende Place Book 1, Becoming, Stane e Unpolished Mirrors.
È stato pubblicato nel 2005. Questa seconda edizione (2016) ha subito lievi correzioni di errori, ma per il resto è lo stesso libro con lo stesso design di copertina.
PLACE è stato l'ormai leggendario progetto poetico di Allen Fisher degli anni Settanta. Pubblicato originariamente nell'arco di diversi anni come una serie di libri interconnessi, praticamente tutti introvabili, incorpora influenze di Blake, Olson, Pope, Wordsworth, Robert Kelly, Walter Benjamin, Jung, Dickens, Foucault, Wilhelm Reich, il marxismo, i situazionisti, l'arte concettuale e ricerche in mitologia, linguistica, psicologia, matematica, immunologia, topografia, zoologia e molto altro - e tuttavia rimane inclassificabile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)