Punteggio:
Gli utenti hanno trovato in “Will Post for Profit” una risorsa preziosa per il social media marketing, in particolare per la selezione degli influencer e l'esecuzione efficace delle campagne. Ha contribuito a migliorare le loro strategie di marketing e gli sforzi di costruzione del marchio, fornendo una guida chiara sugli aspetti tecnici e strategici dei social media. Il libro è stato apprezzato per i suoi contenuti approfonditi e per la sua capacità di chiarire concetti complessi.
Vantaggi:⬤ Fornisce una guida chiara sulla selezione degli influencer e sull'esecuzione delle campagne
⬤ migliora la strategia di marketing e la costruzione del marchio
⬤ offre approfondimenti sul social media marketing
⬤ spiega bene gli elementi tecnici e strategici
⬤ giudicato molto valido e vale l'acquisto.
Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Will Post for Profit: How Brands and Influencers Are Cashing in on Social Media
Come guadagnare sui social media.
Dall'ascesa dei social media, l'Influencer Marketing è emerso come una delle alternative più potenti ai canali di marketing tradizionali, diventati oggi troppo costosi e inefficaci per la maggior parte delle aziende. Tra il 2016 e il 2019, la spesa per l'Influencer Marketing è triplicata fino a superare i 6 miliardi di dollari. Questo ha creato una corsa all'oro di opportunità per chi è all'avanguardia. Tuttavia, sono poche le risorse disponibili per guidare gli influencer e i marchi in questo panorama in rapida evoluzione. Di conseguenza, milioni di dollari di profitti vengono sprecati.
Will Post for Profit analizza le componenti critiche necessarie per navigare con successo nel complesso mondo digitale di oggi, in un formato approfondito e facilmente digeribile, esplorando argomenti come la selezione di una piattaforma, la conformità alla FTC, l'etica, la strategia di crescita del pubblico, la progettazione di campagne di successo, la ricerca di marchi o influencer con cui lavorare, i contratti, gli indicatori chiave di prestazione (KPI) e altro ancora. Sono incluse più di una dozzina di interviste a brand e influencer di successo che rivelano i loro principali segreti di successo e i più grandi errori da evitare.
Che si tratti di un brand o di un influencer, di un principiante o di un guru dei social, Will Post for Profit fornirà ai lettori gli strumenti e le conoscenze necessarie per far crescere il loro pubblico, sfruttare al meglio le loro campagne o collaborazioni e, infine, generare profitti dall'influenza sociale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)