Post dal lato selvaggio: trovare la risata nel bel mezzo di una pandemia

Punteggio:   (4,9 su 5)

Post dal lato selvaggio: trovare la risata nel bel mezzo di una pandemia (Laurel Davies)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per le sue splendide fotografie, le didascalie umoristiche e la personalità coinvolgente che l'autore conferisce alla fauna selvatica raffigurata. I lettori hanno apprezzato la miscela di umorismo e belle immagini, che lo rendono piacevole per tutte le età. Tuttavia, alcuni recensori hanno trovato sciocche alcune didascalie e hanno suggerito che la scrittura potrebbe essere migliorata.

Vantaggi:

Fotografie naturalistiche straordinarie, didascalie umoristiche e coinvolgenti, adatte a tutte le età, perfette per i tavolini da caffè o per le storie della buonanotte, strappano sorrisi e risate e fanno conoscere ai lettori la fauna locale.

Svantaggi:

Alcune didascalie possono essere percepite come sciocche e alcuni lettori hanno suggerito che la scrittura potrebbe essere migliorata nelle opere future.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Posts From The Wild Side, Finding Laughter in the Middle of a Pandemic

Contenuto del libro:

Nella primavera del 2020, la pandemia stava cambiando le vite in tutto il mondo e la politica stava distruggendo famiglie e amicizie. Il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie ci diceva di restare a casa e di non socializzare con persone estranee al nostro nucleo familiare.

I ristoranti e le attività commerciali erano chiusi, la spesa veniva consegnata a porte chiuse e i parrucchieri non erano ammessi. Il mio pensiero è stato: se non posso andare dal parrucchiere, mangiare fuori e fare shopping, chi ha voglia di uscire? Con queste premesse, cosa fa una persona come me nel bel mezzo di una pandemia? Beh... smonta le tende, carica gli animali e trasferisce il circo che è la sua vita nel soleggiato stato della Florida, ecco cosa fa?

Con la mia macchina fotografica al seguito, ho trascorso le mie giornate pandemiche all'aperto, al sole e al caldo, dove le maschere non erano necessarie e la distanza sociale era garantita. Mi sono fatta amici e soggetti fotografici con animali e uccelli che non avevo mai visto prima! C'erano Beaker, il pellicano, Chomp Chomp, l'alligatore che ho incontrato per caso, e Walter, l'airone bianco, che ho conosciuto da piccolo, con la testa pelosa e le zampe di pistacchio, che non aveva paura di niente? Questo folle gruppo mi sta ancora intrattenendo attraverso l'obiettivo della mia macchina fotografica, insieme a una serie di altri personaggi che incontrerete nelle pagine di questo libro.

A quanto pare, sono tutti nevrotici, troppo sensibili, sarcastici ed esilaranti come tutti gli amici che ho avuto nella vita. Chissà, forse riconoscerete anche qualcuno di voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781614938125
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Post dal lato selvaggio: trovare la risata nel bel mezzo di una pandemia - Posts From The Wild Side,...
Nella primavera del 2020, la pandemia stava...
Post dal lato selvaggio: trovare la risata nel bel mezzo di una pandemia - Posts From The Wild Side, Finding Laughter in the Middle of a Pandemic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)