Posso vedermi nei suoi occhi: Dio è più vicino di quanto pensiate

Punteggio:   (4,7 su 5)

Posso vedermi nei suoi occhi: Dio è più vicino di quanto pensiate (Chonda Pierce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori hanno apprezzato l'umorismo e la narrazione di Chonda Pierce, mentre altri lo hanno trovato meno attraente. Il tono generale è leggero con approfondimenti spirituali.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'umorismo di Chonda Pierce, la sua capacità di raccontare storie e le lezioni leggere ma significative tratte dalla vita quotidiana. Molti trovano il libro divertente e una lettura gioiosa, e spesso condividono l'esperienza con la famiglia e gli amici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato difficoltà nella lettura a causa della qualità di stampa di alcune pagine e hanno espresso che il libro non ha risuonato con loro, portandoli a non finirlo.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Can See Myself in His Eyeballs: God Is Closer Than You Think

Contenuto del libro:

Come sarebbe avvicinarsi così tanto a Dio da potersi vedere nei suoi occhi? Non perché vogliamo guardarci, ma perché vogliamo essere così vicini a lui, al Dio misterioso, meraviglioso e invisibile che si rivela anche nelle tentazioni, nelle prove e nei pericoli.

Riuscite a vedere Dio quando vostro marito prende una multa per eccesso di velocità? E quando vostra figlia distrugge il camion del nonno? Vi guarda mentre guidate su una Chevette tenuta insieme da appendiabiti in filo di ferro?

Con il suo consueto senso dell'umorismo meridionale, Chonda Pierce ci invita ad aprire gli occhi e il senso dell'umorismo mentre ci insegna a cogliere Dio all'opera, soprattutto nei luoghi più improbabili. Come quella volta che si fece fare il piercing alle orecchie, contro il parere di sua madre. Uscì dalla gioielleria, vide due suore, le prese come un segno di Dio e non indossò mai più gli orecchini bucati.

La comica Chonda ha toccato migliaia di donne in tutto il Paese, dal palco o in video. “Vederla o ascoltarla significa amarla”, è la risposta unanime. Ma nei suoi scritti, Chonda porta una profondità di comprensione del tutto nuova nel suo umorismo, un umorismo che permette ai lettori di dissipare ogni tristezza e di sperimentare la gioia della vicinanza di Dio nella loro vita quotidiana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780310235262
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2001
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ridere al buio: Il viaggio di un comico attraverso la depressione - Laughing in the Dark: A...
Un'esplorazione rinfrescante, onesta e spiritosa...
Ridere al buio: Il viaggio di un comico attraverso la depressione - Laughing in the Dark: A Comedian's Journey Through Depression
Posso vedermi nei suoi occhi: Dio è più vicino di quanto pensiate - I Can See Myself in His...
Come sarebbe avvicinarsi così tanto a Dio da potersi...
Posso vedermi nei suoi occhi: Dio è più vicino di quanto pensiate - I Can See Myself in His Eyeballs: God Is Closer Than You Think
È sempre più buio prima che arrivi il divertimento - It's Always Darkest Before the Fun Comes...
La vita potrebbe non essere uno scherzo in questo...
È sempre più buio prima che arrivi il divertimento - It's Always Darkest Before the Fun Comes Up
Uccisioni stradali sulla strada per il paradiso - Roadkill on the Highway to Heaven
Quando la vita vi ha lasciato più a terra di un opossum, rivolgetevi qui...
Uccisioni stradali sulla strada per il paradiso - Roadkill on the Highway to Heaven

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)