Posso spiegare

Punteggio:   (4,1 su 5)

Posso spiegare (Jamie Laing)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne lodano l'umorismo e il valore di intrattenimento, mentre altri ne criticano la profondità e la qualità della scrittura.

Vantaggi:

Divertente, simpatico, fresco e onesto, è un buon compagno di viaggio.

Svantaggi:

Manca di dettagli in alcune aree, in particolare durante gli anni del MIC di Jamie; alcuni lettori l'hanno trovato mal scritto e hanno faticato a leggerlo.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Can Explain

Contenuto del libro:

Il libro di memorie di Jamie Laing, personaggio televisivo molto amato e adorabile ragazzo elegante.

Divertente, affascinante e romantico al punto giusto, tutti amano Jamie Laing. L'affettuoso ed esuberante cucciolo biondo ha fatto molta strada - e spezzato molti cuori - da quando è apparso per la prima volta sui nostri schermi nel 2011 come burlone di King's Road in Made in Chelsea. Dieci anni dopo, è diventato il re della sala da ballo arrivando alla finale di Strictly Come Dancing. Ora è pronto a raccontare la vita, l'amore e tutto quello che c'è in mezzo.

Dalla sua educazione idilliaca in campagna alle pareti grigie del collegio, Jamie ha sempre avuto la capacità di mettersi nei guai. Rivela come ha conquistato la popolarità a scuola insegnando al resto dei ragazzi il modo corretto di... (CONSIGLIO PER I GENITORI). Racconta in modo esilarante di essere entrato in un casinò a 17 anni e di aver vinto così tanti soldi che sua madre pensava fosse uno spacciatore. Jamie è stato altrettanto fortunato con le donne, ma non sempre è stato l'eroe romantico che aveva in mente... a meno che stare seduto, innamorato, fuori dalle aule di una fidanzata, implorando di essere ripreso e respingendo gli insulti di studenti ubriachi che gridavano "Made in Chelsea twat", non conti come eroismo?

Jamie scrive anche in modo commovente delle sue lotte al di fuori della telecamera, che lo hanno reso paralizzato dall'ansia e lo hanno portato al burnout finale. In tutto questo, si apre sull'importanza dell'amicizia e su come i suoi due compagni di viaggio, Georgie e Spencer, gli siano sempre stati vicini. Hanno permesso a Jamie di prosperare come re della pasticceria e di cambiare realmente le vite con il suo podcast Private Parts, senza fargli dimenticare che ha partecipato a The Great Celebrity Bake Off per Stand Up To Cancer nonostante non sapesse come pronunciare la parola "meringa". Candido, divertente e quasi sempre ridicolo, questo è il vero Jamie Laing.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781841885490
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Posso spiegare - I Can Explain
Il libro di memorie, caldo, divertente e spiritoso, di Jamie Laing, personaggio televisivo molto amato e adorabile ragazzo elegante.
Posso spiegare - I Can Explain
Posso spiegare - I Can Explain
Il libro di memorie di Jamie Laing, personaggio televisivo molto amato e adorabile ragazzo elegante .Divertente, affascinante e romantico al punto...
Posso spiegare - I Can Explain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)