Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
I May Be Stupid But I'm Not That Stupid
I May Be Stupid But I'm Not That Stupid riunisce sei sequenze di poesie contrastanti ma complementari di "questo brillante paroliere dell'oscurità umana" (Fiona Sampson) che riguardano la famiglia, la paura, il presentimento e la felicità.
Elective Mute parla di autismo e felicità; My Mother and Me on the Eve of the Chess Championships, di una madre che preferisce le lattughe alla vita; Fishtank (Poetry Book Society Pamphlet Choice), di un fratello che è qualcun altro; Lambchop, di un vecchio inquietante; The Boxer Klitschko, di come trovare rifugio con il nuoto, i cani e uno zio gioviale; e Helpless with Laughter, di ciò che le parti del corpo hanno da dire su se stesse. Come tutti i lavori di Selima Hill, tutte e sei le sequenze del libro descrivono "l'esperienza estrema con un eccesso abbagliante" (Deryn Rees-Jones), con un umorismo sorprendente e con sorprendenti combinazioni di casalingo e stravagante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)