Posso essere me stesso quando tutti quelli che conosco sono morti...: L'arte deliziosamente spaventosa di Kamila Mlynarczyk

Punteggio:   (4,7 su 5)

Posso essere me stesso quando tutti quelli che conosco sono morti...: L'arte deliziosamente spaventosa di Kamila Mlynarczyk (Kamila Mlynarczyk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Kamila Mlynarczyk è una miscela unica di arte oscura e stravagante, narrazione personale e umorismo. I lettori sono stati conquistati dalla bellezza e dalla creatività, che sono il riflesso dell'audace immaginazione dell'artista e dei suoi diversi metodi di narrazione. L'opera d'arte spazia dal riflessivo all'esilarante e bizzarro, per gli amanti dell'umorismo morboso e dei temi non convenzionali.

Vantaggi:

Opere d'arte uniche e bellissime, storie personali e relazionabili, una miscela di umorismo e temi oscuri, design del libro di alta qualità, contenuti accattivanti che ispirano la creatività e l'immaginazione, si rivolge ai fan dell'arte bizzarra e stravagante.

Svantaggi:

Potrebbe non piacere a chi preferisce contenuti tradizionali o leggeri, e l'argomento spigoloso potrebbe risultare sgradevole per alcuni lettori.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Can Be Myself When Everyone I Know Is Dead...: The Delightfully Dreadful Art of Kamila Mlynarczyk

Contenuto del libro:

Posso essere me stesso quando tutti quelli che conosco sono morti... Questo è il titolo della cosa che ho fatto.

La cosa che ho realizzato è un libro. Ospita una raccolta delle mie opere d'arte (alcune online e altre no) create dal 2017 al 2019. La scrittura si addentra in modo scomodo nella mia mente e nella mia vita.

Descrive le ragioni per cui tutti hanno bisogno di un'amica lumaca, perché le cacche carine rendono il mondo migliore e perché i lupi mannari esitano sempre prima di divorare la bambina sacrificale. In realtà, si tratta di quanto l'infanzia sia terribilmente influente e condizionante e di come la zuppa di Babcia sia in realtà la sua linfa vitale. No, no, si tratta piuttosto di come Audri stia pianificando di conquistare il mondo.

Probabilmente si tratta di troppe cose per un solo libro, il che significa che in realtà si tratta di infrangere le regole. Non ci sono regole nell'arte, quindi non ci sono regole nel mio libro, da cui il titolo: Posso essere me stesso quando tutti quelli che conosco sono morti... che è troppo lungo per essere utilmente ricercabile.

Eye of Newt Books vuole farvi sapere che qualcuno in questo processo ha preso sul serio la cosa, ha cercato di seguire le regole e ne farà un bel libro d'arte che alla fine vi farà ridere, piangere e rabbrividire. Sempre che lo leggiate dalla prima all'ultima pagina (cosa che non vi consiglio, perché questo sarebbe seguire le “regole”).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781777081782
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:150

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Posso essere me stesso quando tutti quelli che conosco sono morti...: L'arte deliziosamente...
Posso essere me stesso quando tutti quelli che...
Posso essere me stesso quando tutti quelli che conosco sono morti...: L'arte deliziosamente spaventosa di Kamila Mlynarczyk - I Can Be Myself When Everyone I Know Is Dead...: The Delightfully Dreadful Art of Kamila Mlynarczyk

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)