Possiamo vincere: Un manifesto dei conservatori neri americani

Punteggio:   (4,7 su 5)

Possiamo vincere: Un manifesto dei conservatori neri americani (B. West Allen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro del Col. Allen West per il suo approccio informativo e diretto alla storia afroamericana e alle questioni contemporanee, rendendolo una lettura consigliata per un ampio pubblico. I recensori ne apprezzano la base fattuale, il valore educativo e la facilità di lettura, anche se alcuni hanno rilevato lievi problemi con la consegna.

Vantaggi:

Contenuto informativo e fattuale, facile da leggere con capitoli brevi, fornisce un contesto storico e una tabella di marcia per la guarigione nella comunità nera, ben strutturato, altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno segnalato lievi problemi di consegna, come la ricezione di un pacco danneggiato.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Can Overcome: An American Black Conservative Manifesto

Contenuto del libro:

È successo qualcosa alla comunità nera. Negli ultimi decenni, l'America nera ha smesso di credere che “vinceremo”.

Hanno invece iniziato ad accettare le elemosine del governo, allontanandosi dai valori della famiglia, del servizio militare disinteressato e della proprietà d'impresa che sono stati i pilastri dell'America nera fin dall'inizio. Il socialismo progressista li ha legati in una sorta di schiavitù economica. Nel suo terzo libro, il tenente colonnello Allen B.

West (in pensione) ripercorre la storia politica della comunità nera, evidenziando la storia del servizio pubblico, dell'autosufficienza, dell'ingegno, delle famiglie forti e del coinvolgimento religioso che hanno spinto i neri americani a superare gli orrori della schiavitù, della Ricostruzione e dei decenni di leggi Jim Crow.

Questi sono i valori che hanno permesso loro di migliorare le loro vite, di superare. Possiamo superare: An American Black Conservative Manifesto esorta l'America nera a tornare ai principi che un tempo facevano sì che interi quartieri costruissero ricchezza e prosperassero nella Black Wall Street di Tulsa, Oklahoma.

È ora che i neri americani ricordino la forza che possiedono. In quest'epoca di escalation di violenza tra neri e neri e di crescente dipendenza dal governo, i figli e le figlie di Frederick Douglass, Booker T. Washington e Martin Luther King Jr.

devono alzarsi in piedi. Non siamo vittime. Siamo vincitori.

Possiamo vincere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612544755
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Possiamo vincere: Un manifesto dei conservatori neri americani - We Can Overcome: An American Black...
È successo qualcosa alla comunità nera. Negli...
Possiamo vincere: Un manifesto dei conservatori neri americani - We Can Overcome: An American Black Conservative Manifesto

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)